Post cinema

di
genere
bisex

L’ho spinta sotto di me, sul divano, mi sono messa a cavalcioni sopra di lei e le ho detto “ciao puttanella”. È scoppiata a ridere e spogliandosi mi fa “ciao anche a te stronza”. Le ho infilato una mano tra le gambe, le ho fatto notare che era bagnata come un lago e mi ha risposto che era tutta la serata che aspettava quel momento. Mi sono alzata per spogliarmi e mentre lo facevo mi ha posato una mano nell’interno coscia dicendomi “sei bellissima e puttana…sei la perfezione di ciò che ho sempre desiderato”. L’ho spinta sul divano, baciandola le ho detto “oh sta zitta”, lei è scoppiata a ridere ed ha cominciato a stringermi il culo avvicinandomi ancor di più a lei.
Ci siamo limonate, toccate, pizzicate, graffiate e morse per un bel po’ di tempo.
Dopo si è messa sopra e ha cominciato ad infilarmi due dita dentro, muovendole molto lentamente mi fa “ti piace eh?...come prima al cinema…puttana”. Le ho detto che mi piaceva e si è alzata da me. Mi ha fatta girare a 90, ho sentito che prendeva qualcosa dalla sua borsa e si è avvicinata con la sua matita labbra.
Ha cominciato a scrivere e mentre lo faceva scandiva per bene “b-e-c-k-y”…ed ha detto poi ridendo “ecco fatto...tutta mia sei”, ma poi si è subito corretta dicendo “…solo perché LUI mi lascia, chiaro”.
Mi ha fatto la foto alla figa e l’ha mandata al Mio Padrone (con tanto di buonanotte)…dopo aver fatto la foto mi ha sfilato il plug ed infilandomi un dito dentro ha detto “come sei larga puttanella”. Mi sono girata e le ho detto che volevo essere io a cominciare il gioco. Così ho cominciato ad infilarle due dita, poi tre, poi quattro…stando sopra di lei e senza smettere di baciarla. Lei poco dopo ha cominciato a muoversi sempre di più sulla mia mano, chiedendomi sempre di più. Facevo avanti e indietro fino a che lei ha esclamato “ti voglio tutta dentro di me” e così le ho sputato due volte sulla figa e con estrema facilità è entrata tutta la mia mano.
Ho iniziato così a fistarla, lei ha iniziato a fare degli urletti inarcando la schiena e dicendomi che le piaceva. Mi sono abbassata sulla sua figa e non appena ho iniziato a leccarle il clitoride, mi ha afferrata per i capelli ed ha cominciato a tirarli. Ha cominciato a dirmi che stava impazzendo, così ho cominciato a muovere la lingua più velocemente e a sbatterle la mano più affondo possibile. Ho continuato così finche è venuta urlando un “cazzo”, ma non ho smesso di stimolarla e poco dopo mi ha squirtato in faccia, venendo due volte di seguito.
Con le gambe che le tremavano ha anche cominciato a pisciarsi addosso, ma era poca e sono riuscita a berla tutta. Quando mi sono sollevata con il viso tutto bagnato di squirt, lei mi ha seguita, mi ha spalmato lo squirt sul viso, sbavandomi tutto il mascara, ed ha detto tutta compiaciuta “mandiamo una foto ricordo a LUI”.
Guardandomi poi dall’alto e inginocchiandosi mi fa “ora tocca a me divertirmi con te”. Mentre diceva così io le appoggiavo gambe sulle spalle…e lei si avvicinava con il viso alla mia figa. Ha cominciato a leccarmi la lunghezza delle grandi labbra, poi le piccole ed infine ha infilato la lingua in figa. Mi ha tirato di più verso di lei, facendomi piegare ancora e così mi ha infilato due dita nel culo. Ha cominciato a ruotare dentro e fuori le dita, senza smettere di scoparmi la figa con la lingua. Da due dita sono diventate tre ed io ho cominciato ad ansimare più velocemente, ha spostato la lingua sul clitoride e ha cominciato a disegnarci dei cerchi. Ha infilato poi il pollice dentro la figa e mi ha scopata così senza staccarsi dal mio clitoride. Quando ha cominciato a fare su e giù velocemente, con la lingua, e dentro e fuori, con la mano, allo stesso ritmo…ho resistito poco e son venuta. Ho cercato di divincolarmi ma con la mano libera mi ha tenuta ferma e mi ha sussurrato sulla figa “non ho ancora finito con te”. E’ andata avanti per altri svariati minuti, andando veloce e poi lentamente, finche sono venuta un’altra volta…lamentandomi e dicendo “basta…non ci riesco”. Si è staccata da me appena son venuta ed è rimasta inginocchiata a guardarmi dicendomi “sei proprio bella quando vieni”.
scritto il
2024-03-30
2 . 2 K
visite
1 0
voti
valutazione
7.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il Padrone di tata ha sete

racconto sucessivo

Birretta?
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.