Per il Padrone questo e altro

di
genere
incesti

Sono entrata in camera accendendo la luce e dicendo "sono triste perché mi avete mandato via mami e papi", lei mi ha guardata dicendomi "ah sì piccolina?" ed io infilandomi in mezzo ho fatto di si con la testa.
Mamma mi ha fatta girare sul fianco verso di lei, ha guardato mio papà e poi mi ha baciata prima sulla guancia e poi sulle labbra...appena ho schiuso le labbra ci ha infilato la lingua. Me la sono ritrovata sopra di me che mi baciava, finché non è scesa, ha iniziato a tirarmi giù i pantaloncini e poi si è ricordata che sono all'ultimo giorno di ciclo hahaha e mi ha guardata dicendo "oh ops" e ci siamo fatte una risata. Mi fa "bhe...ma tu puoi...", si è stesa vicino a me allargando le gambe...e non me lo sono fatta ripetere due volte, infatti, ci ho messo subito la lingua sulla figa senza farmelo ripetere
In tutto ciò lui era in piedi con il cazzo in mano che ci guardava.
Ho cominciato a baciarla prima di sbiego e poi su e giù, l'ho leccata su tutta la lunghezza e anche per largo aprendole con la lingua le grandi e piccole labbra...e in quel momento ho sentito una mano di mio papà tra le mie gambe, poi non l'ho più sentita e alzando lo sguardo, senza smettere di leccarla, ho visto che schiudeva le labbra prendendo il cazzo di papà in bocca. Ho continuato a leccarla guardandola e la vedevo ansimare mentre leccava papà, finché non ha smesso e lui si è sfilato dalla bocca passandole un preservativo in mano.
Lei gli ha infilato il preservativo e lui si è messo dietro di me...l'ho sentito appoggiarsi alla mia entrata e posarmi una mano sulla schiena mentre si spingeva dentro di me chiedendomi se fossi felice e tra una leccata l'altra di figa ho detto di sì...lui mi scopava e io leccavo sempre più forte il clitore, lei mi ha infilato una mano tra i capelli tirandoli leggermente.
Le ho infilato due dita dentro, ho cominciato ad ansimare anch'io perché papà ha iniziato a muoversi più velocemente e poco dopo con altri colpi di lingua e di dita mamma è venuta tirandomi da morire i capelli hahaha oltretutto.
Quando papà l'ha sentita venire è uscito da me, si è sfilato il preservativo ed è entrato subito dentro di lei, io mi sono stesa vicino a lei, lei mi ha posato la testa vicino alla mia e mi fa "guarda papà come mi scopa", ha iniziato ad ansimarmi sull'orecchio e papà ha iniziato a muoversi più velocemente dentro di lei finché non l'ho visto svuotarsi dentro di lei.
Quando è uscito si è fatto asciugare il cazzo da mamma, lei mi ha guardata e mi fa "so che lo vuoi"...e sono "corsa" tra le sue gambe e mi sono messa a leccare tutta la sborra amara che iniziava a colarle fuori...
scritto il
2024-07-04
5 . 3 K
visite
7 1
voti
valutazione
5.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Padrone, mi scappa la pipì
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.