Senza tata non è uguale

di
genere
trio

Appena entriamo in stanza mi siedo nella mia poltrona sotto la finestra della mansarda e inizio a godermi lo spettacolo.
Sara inizia a raccogliersi i capelli mentre s’inginocchia davanti al mio fidanzato e si passa la lingua sulle labbra. Mi sto fumando beatamente la mia heets quando Sara inizia a succhiare il cazzo di Fra e lui mi guarda, sorridendo, con i suoi bellissimi occhioni.
Amo il modo in cui solo lui mi fa sentire e per quanto le persone non capiscono, ciò che sta succedendo davanti ai miei occhi, bhe, tutto ciò io lo amo.
Il torace di Fra, quando ho finito la mia heets, inizia ad alzarsi e abbassarsi più velocemente. Da quei movimenti del torace e dal suo socchiudere le labbra capisco che quel pompino non gli fa schifo, ma anzi gli piace assai. Inizio a spogliarmi, stando lì seduta sulla poltrona, quando Fra si infila il preservativo e solleva Sara tenendola per le spalle. Sputo su due mie dita, me le infilo dentro in fica quando Fra si prende in braccio Sara ed inizia a scoparla. Quando il cazzo di Fra inizia a fare più velocemente dentro e fuori da Sara; lei urla e rotea gli occhi. Fra appoggia Sara al muro iniziando a scoparla più lentamente. Ed è in quel momento che tolgo le dita dalla fica e mi alzo avvicinandomi a Fra che continua a pompare dentro di lei. Mi metto inginocchio dietro a Fra, lui mi saluta con un “ciao amore”, apro il culo di lui con le mani e ci infilo la lingua dentro. Inizio a roteare la lingua nel culo di Fra quando lei urla che sta venendo.
Mi alzo da terra e tolgo la lingua da Fra quando lui posa a terra lei. Fra si gira verso di me e, con il cazzo che gli tira ancora, mi bacia infilandomi la lingua in gola. Mentre lo sto baciando sento il seno di lei che si posa sulla mia schiena e le sue mani iniziano a pizzicarmi i capezzoli…non bene come tata. Tata è passionale e zoccola quando mi tocca, Sara è solo un pezzo di carne per farci divertire. Sara mi infila una mano tra le gambe quando è Fra a pizzicarmi i capezzoli senza smettere di baciarmi. Mi stacco dal mio fidanzato, mi giro verso di lei e, spostandole i capelli dalla fronte sudata, la bacio pizzicandole un fianco. La spingo verso il letto, la faccio stendere e mi sdraio sopra di lei. Sono qui, sopra di lei, quando Sara inizia a baciarmi e infila due dita dentro di me. Le sue dita stanno entrando dentro di me quando inizio a strusciarmi sul suo monte di venere. Ed ecco che penso a tata…tata non avrebbe infilato solo due dita, lei mi conosce, lo sa, sa quanto mi piaccia avere più di due dita dentro di me. Ma tata con me non può stare, perché il suo Padrone non c’è per darle il permesso, quindi, eccomi qui ad accontentarmi di questa morettina…nemmeno tanto simpatica, ma almeno ha la figa.
Per ricambiare il favore le infilo tre dita dentro, è fradicia di umori e inizia ad ansimare ora che inizio a fare dentro e fuori con le dita.
La sto baciando quando lei sposta le dita sul mio clitoride, sento la cappella di Fra entrarmi dentro…pelle su pelle, caldo su caldo, lui dentro di me, e per me, questo, è il paradiso. Fra mi afferra per i fianchi prendendo velocità e lei inizia a masturbarmi velocemente. Le metto il pollice sul clitoride continuando a baciarla e a muovere le dita dentro di lei. Sara inizia ad ansimare tra le mie labbra e a mordicchiarmi le labbra. Fra afferra i miei capelli, li tira e affonda con dei colpi secchi dentro di me. Mentre lui fa così io mi abbasso sulla figa di Sara ed inizio a succhiarle il clitoride e, roteandoci la lingua sopra, non smetto di muovere le dita dentro di lei. Lei comincia ad ansimare più forte quando pure io inizio ad ansimare senza smettere di leccarla. Fra mi mette una mano sul clitoride, inizia a rotearci sopra con il dito ed ecco che scoppio in un orgasmo.
Lui continua ad affondarmi in profondità e, nonostante le mie urla, in pochi colpi secchi si svuota le palle dentro di me. Fra molto lentamente continua a fare dentro e fuori da me, mentre io tremo, ed ecco che Sara mi dice sta per venire. A quella frase di lei comincio a muovere la lingua molto più velocemente sul clitoride ed ecco che viene urlando e tirandomi i capelli facendomi sollevare la testa dalla sua fica.
Fra esce da me, raccolgo il suo sperma dalla mia fica e mi porto le dita alla bocca leccandole avidamente. Prendo Sara per i capelli e, assieme, cominciamo a leccare via lo sperma e i miei umori dal cazzo di Fra.

scritto il
2024-03-07
2 . 9 K
visite
3
voti
valutazione
8.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Una sessione a tre
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.