Ho sedotto i miei per volere del Mio Padrone

di
genere
incesti

Quando sono arrivati, avevo solamente l'accappatoio addosso, come mi Ha ordinaTo il Padrone.
Mamma, vedendomi così, mi ha detto di andare a vestirmi, io in risposta mi sono stesa e, aprendo le gambe verso di lei, ho detto "no...ho caldo non ho voglia".
Mio papà, vedendomi così, se la rideva, lei mi guardava storta sorridendo e togliendosi la maglia mi fa "effettivamente...è caldo".
Papà ha spostato la sedia e si è seduto, io ho allargato di più le gambe, mamma ha chiesto se non mi vergognavo a comportarmi così davanti a papà. La mia risposta, a quella sua affermazione, è stata: “…io non so cosa sia la vergogna quando mi diverto”.
Cominciando a ridere si è inginocchiata tra le mie gambe, io mi sono accomodata sul bordo del letto ed ho posato le mie gambe sulle sue spalle.
Mi sono aperta l’accappatoio e lei ha subito posato la lingua sul mio clitoride, afferrandomi un seno con una mano, ha continuato a leccarmi la figa mentre io spingevo con i piedi sulle sue spalle.
Nell’esatto momento in cui ha infilato due dita dentro di me, papà si è alzato e posizionato dietro di lei. L’ha sollevata per i fianchi, abbassandole pantaloni e mutandine...e lei mi ha morso il monte di venere quando è affondato dentro di lei.
Ha cominciato a scoparla, piegandola il più possibile sopra di me, lei ha continuato a succhiarmi il clitoride, scopandomi con le dita, allo stesso ritmo con cui papà scopava la sua figa.
Papà mentre la scopava mi ha guardata, dato una carezza sulla guancia sussurrandomi un “ti voglio tanto bene bambina”, si è messo poi a schiaffeggiare mamma sul culo, per poi afferrarla al colo…solamente per sbatterla ancora più forte.
Mamma ha smesso di leccarmi, ha lasciato le dita dentro di me e con la bocca appoggiata sulla mia figa, ansimandoci su, è venuta urlando.
Mio papà uscendo da lei, l’ha spostata, e lei, a sua volta, mi ha afferrata e messa in piedi, inginocchiandosi davanti alla mia figa. Papà mi ha afferrata per i gomiti mentre lei, guardandomi dal basso, mi diceva “sei tranquilla se papà ti apre il culo?”, passandomi poi la lingua sul clitoride, mentre papà all’orecchio mi chiedeva “me lo lasci fare?”.
Ho guardato mamma che mi passava dolcemente la lingua sul clitoride e mi fa "ti va bambina?", ho ansimato un "ok" e così mamma mi ha passato una manata di umori suoi e di bava sul mio buchetto. Papà ha iniziato a strusciarci su la capella, mi ha detto che sarebbe stato delicato ed ha iniziato a spingersi dentro di me mentre mamma mi leccava.
Ha cominciato a scoparmi velocemente da subito, ed io ad ansimare, e mamma mentre me la leccava mi diceva "sei una bambina puttana...dimmi che ti piace, dimmi quanto ti piace bambina..." e non ho potuto fare a meno di non dire che si, mi piaceva.
Ha iniziato a scoparmi più affondo, dandomi dei baci sulla guancia e sulla nuca, mamma mi ha allargato leggermente le gambe e ha infilato due dita dentro di me. Mentre mamma non smetteva di leccarmi e papà di scoparmi, lui mi ha sussurrato all'orecchio che sono la sua bambina preziosa e poco dopo sono venuta.
Lui è uscito dal mio culo, mi ha girata verso mamma, che mi ha passato la lingua nel culo dicendomi "sei buonissima bambina nostra", papà mi ha dato un bacio sulla fronte e mi ha spinta giù. Una volta giù me l'ha spinto in bocca e afferrandomi per le spalle mi ha scopato la bocca, senza spingersi affondo però, mentre limonava mamma...ed è andato avanti finchè non si è svuotato sulla mia bocca e sulla mia faccia.
scritto il
2024-06-08
5 . 1 K
visite
5 1
voti
valutazione
7.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.