Noi

di
genere
pissing

Mi sono messa sopra a Rebecca ho iniziato a leccarle e morderle il collo, le spalle e i capezzoli…lei ha fatto la battutina “ma Lui te L’Ha Dato il permesso?” e io le ho risposto che sicuramente Lui me l’Avrebbe dato molto volentieri.
Le ho morso la pancia sia a destra sia a sinistra e poi le ho morso il monte di venere. Quando l’ho morsa lei ha iniziato ad ansimare e si è inarcata con la schiena, ho iniziato a leccarle la figa, dalle grandi labbra alle piccole, e morsicandola. Mentre la leccavo lei ansimava e chiedeva se Lui mi Avesse dato il permesso, le ho morso forte una delle grandi labbra e lei ha ridacchiato dicendo che lo prendeva come un “si”.
Ho iniziato a muovere la lingua su e giù per il clitoride sempre più velocemente e lei ha iniziato ad ansimare più forte fino a che non ha iniziato a respirare più affannosamente.
Ho preso rosino, le l’ho fatto vedere e sputando sopra a rosino le ho detto “immagina che questo sia Lui e il suo permesso”. Così in una sola spinta le ho infilato rosino dentro.
Ho iniziato a scoparle la figa sempre più velocemente, lei mi ha supplicato di averne di più così ho iniziato a succhiarle il clitoride e a pizzicarle i capezzoli. Ridacchiando le ho chiesto se le piaceva questo tipo di permesso, mentre lei iniziava ad ansimare più forte, lei annaspando ha detto che le piaceva molto e, mentre muovevo velocemente la lingua sul suo clitoride, le sbattevo con dei colpi secchi rosino dentro…è venuta bestemmiando. Ho tolto rosino da lei ed ho iniziato a masturbarla con 3 dita colpendo il punto G, lei ha iniziato a piagnucolare e a fare qualche lacrima mentre mi supplicava di farla sentire ancora più troia. Le ho chiesto di squirtarmi in faccia e poco dopo, mentre le stimolavo il punto G, ha squirtato sulla mia faccia. Mentre lei lo faceva io ero lì a bocca aperta che ho raccolto tutto il suo squirt.
Becky stava boccheggiando ancora quando mi sono messa sopra la sua faccia, le ho fatto un sorrisetto, lei me l’ha ricambiato e mi ha detto “oh si fallo, ti prego” e così ho iniziato a pisciarle in bocca…lei da brava troia qual è ha bevuto tutto e poi io le ho ripulito tutto, dai seni e dal collo, con la punta della lingua mentre lei ridacchiava.
Rebecca mi ha fatta stendere a pancia in giù, mi ha morso il culo dicendo che sperava di avere il Suo permesso per fare ciò che stava per fare. Ha iniziato a masturbarmi con le dita mentre mi infilava la lingua nel culo e io ho preso ad ansimare inarcando il culo verso la sua faccia. Alternava la lingua a piccoli morsi e quando ha tolto la lingua ha infilato due dita, piene di lubrificante, ed ha iniziato a muoverle nel culo, molto lentamente, mentre mi leccava le piccole labbra con la punta della lingua.
Ha tolto le dita dal mio culo, mi ha sollevata per i capelli e mi ha detto “secondo te Lui me lo da il permesso per aprirti il culo?” e si è messa a ridere mentre infilava rosino nel mio culo. Mentre rosino entrava nel mio culo lei mi faceva notare quanto avessi il culo da troia e quanto fosse bello che i suoi umori entrassero nel mio culo. Io ho iniziato ad ansimare quando lei me l’ha spinto tutto dentro ed ha iniziato a scivolare perfettamente dentro e fuori dal mio culo. Quando ho iniziato ad alzare e ad abbassare pure io il bacino Becky mi ha infilato tre dita piene di lubrificante in figa e ha preso a masturbarmi con il pollice il clitoride. Ha iniziato a scoparmi anche la figa, oltre che il culo, e ha preso a mordicchiarmi il culo dicendo che sicuramente non aveva il Tuo permesso per marchiarmi. Io tra un gemito e l’altro le ho detto “no, la mia carne è Sua, solo Sua”, lei ha sbuffato e dicendo “peccato” ha smesso di mordicchiarmi ed ha preso a leccarmi le chiappe. Con Becky che si muoveva così e che mi diceva che “Lui sicuramente ti da il permesso per venire” sono scoppiata in un orgasmo.
Ha tolto il dildo dal mio culo, mi ha detto di stare ferma, si è messa sopra di me, mi sono aperta il culo con le mani ed ha iniziato a pisciarmi addosso. Il suo piscio è colato dal buco del culo alla figa fino al clitoride e una volta finito di pisciare si è messa a leccare via tutto infilandomi soprattutto la lingua nel culo.
scritto il
2024-03-06
2 . 8 K
visite
1 1
voti
valutazione
6.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.