Jenny a Phuket 2

di
genere
esibizionismo

Ho anche la fortuna che Jenny non è una di quelle ragazze che ci mette ore a prepararsi, non sopporterei.
Anche quando si trucca, al massimo in 10 minuti è truccata, ma è talmente figa che sta bene senza, oppure lo fa appositamente per certe situazioni.
Per i vestiti ancora meglio, soprattutto se dobbiamo uscire per mostrarla.
Mi ha detto che la russa le fa sesso, di brutto, e come non darle torto.
Tra poco vedremo come evolverà la serata.
Jenny indossa una canottiera lunga che le copre gli shorts, simulando la loro assenza. La canottiera è molto scollata anche alle ascelle, lasciando visibile il seno.
Io indosso..., ma a chi frega cosa indosso io ahah ?!
Aspettiamo 10 minuti oltre l'orario dell'appuntamento, pensiamo che ci abbiano tirato il pacco, ma poi li vediamo, lei è una gran figa, ha poco della russa, sembra più una latina, ma senza il culo grosso, seno piccolo, occhi neri, capelli neri lunghi e sciolti.
Indossa una tutina elasticizzata superaderente, chiaramente non indossa il reggiseno, le tettine vengono parzialmente schiacciate dalla tutina, la scollatura ne lascia fuori buona parte. Non ha le mutande, il cotone le entra tra le chiappe disegnando il sederino bello e sodo, davanti evidenzia il taglio fighetta, alla cameltoe. Ha scarpe col tacco che la slanciano.
Nadia, 24 anni
Lui abbastanza grezzo, in canotta nera e pantaloncini corti di jeans. Ma gran fisico da atleta.
Galic o qualcosa di simile il suo nome, 30 anni.
Lasciamo camminare le ragazze davanti a noi e ci incamminiamo dentro alla Bangla road, la strada famosa per essere piena di locali, di tutti i tipi.
Ci sono tanti ladyboy, transessuali che cercano di accalappiare turisti come noi, non siamo interessati al genere, almeno per oggi.
Mentre siamo seduti ad un bar con ragazze che ballano seminude sul bancone, ai pali, ci raccontano di averne provato una, si sono divertiti, ma ... una volta basta.
Le ragazze che ballano sono carine, ma ce ne colpisce una in particolare, io e Jenny l'abbiamo notata subito, e anche Nadia la stava guardando insistentemente.
Minuta con due gran tette naturali
Senza troppi giri di parole, vado dritto al punto e chiedo a lui se vogliono fare una cosa tutti insieme con anche quella ragazza.
Sorride e accetta, ben volentieri.
La ragazza è chiaramente una prostituta, vanno le due ragazze a chiedere se accetta.
Contrattano un po perché aveva sparato una cifra fuori di testa, ma lo fanno ridendo, è più un gioco che altro, che alla fine la differenza per noi sarebbe stata di pochi euro.
Indossa un paio di culotte bianche, si, proprio culotte, non costume, e un triangolino a coprire giusto i capezzoli.
Paghiamo il bar, e ce la portiamo via così, non fa facciamo cambiare, ahah, camminera' con noi fino al loro hotel, 15 minuti.
La passeggiata è molto piacevole, pieno di gente che si volta a guardarle, le tre ragazze che camminando giocano tra di loro, facendo a gara a chi mostra di più.
La nottata passa velocemente, la piccola thailandesina dalle grosse tette si è dimostrata una bomba sessuale.
Tanto tanto e ancora tanto sesso.

Se volete potete contattarmi tramite email
mirrijoe@gmail.com
di
scritto il
2024-05-01
1 . 8 K
visite
1
voti
valutazione
4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.