I racconti di Angelica Ginevra

di
genere
etero

1. Ginevra
Mi tocco la pancia. Bella tonda. Carmen dice che sarà una femmina. Io spero in un maschio. Da quando sono incinta Frank non vuole più scoparmi e si consola con Carmen e Caterina. Anche Maria e Janira aspettano un figlio. Quello di Maria è sicuramente di Frank, mentre quello di Janira abbiamo il dubbio possa essere di Paolo. Janira non ama molto il cazzo ma credo che un paio di volte si sia fatta scopare da Frank e altrettante da Paolo. Cerco di alzarmi dal letto e Carmen che è nella stanza per sistemare i miei vestiti mi prende la mano per aiutarmi. Da quando sono incinta Carmen non mi molla un attimo. A dire il vero lo stesso trattamento lo riserva a Maria e alla sorella, ma con me ha un occhio di riguardo.
Da quando in casa ci sono tre donne in attesa, le cose sono cambiate. Io, Carmen, Janira e Maria dormiamo nella camera più grande. Frank dorme da solo in quella più piccola, Paolo e Caterina in quelle della servitù al piano inferiore.
Di notte ovviamente c’è sempre movimento, ma noi tre puerpere siamo escluse dai giochi e quindi ci consoliamo a vicenda. Janira poi che è una mangia figa è capace di leccarci per ore e regalarci un orgasmo dietro l’altro. Certo un bel cazzo in figa è un’altra cosa ma per il momento mi faccio bastare la lingua.
scritto il
2024-07-03
8 0 8
visite
9
voti
valutazione
7.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Racconti libertini Ginevra ti amo

racconto sucessivo

I racconti di Angelica Carmen
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.