-Ciao,dove sei?" Whatsapp "Sono col mio fidanzato Roby a scopare" 4°

di
genere
corna

Il fidanzato le aveva chiesto di vestirsi in modo sexi perché quella sera l'avrebbe voluta portare in un locale particolare frequentato da gente divertente ed un po' esibizionista.

La scelta degli indumenti da indossare l'aveva fatta insieme al marito il quale godeva all'idea che la moglie fosse al centro delle attenzioni di maschi arrapati.

Il fatto poi, che fosse in compagnia del fidanzato, lo aveva fatto tenere col cazzo eretto durante tutti i preparativi.

L'aveva truccata e pettinata lui stesso.

Per l'intimo aveva scelto il perizoma rosso con un triangolino davanti ricamato in oro, con le iniziali ER (Eva e Roby)che le aveva regalato proprio il fidanzato l'ultima volta che si erano visto e che non aveva mai indossato ancora.

Un filino rosso elasticizzato le avvolgeva la vita e le passava sotto, invisibile!

Era praticamente nuda!

A differenza delle sue abitudini, aveva indossato il reggiseno rosso a balconcino che completava la parure regalatale da Roby.

Una minigonna in pelle nera ed una camicetta scollata di seta dello stesso colore, unitamente a stivali di vernice nera, completavano la sua mise sexi e fatale.

Il fidanzato oltre che non sapere che fosse sposata, non ne conosceva il lavoro dove aveva a disposizione una stanza col divieto di portarvi qualcuno.

Quanto ai suoi, non glieli poteva presentare giacché, essendo testimoni di Geova non avrebbero mai acconsentito al loro rapporto.

Dunque, si incontravano sempre a casa di lui.

Il ragazzo, un po' introverso, era di poche parole e perciò anche poco curioso.

Di molto invece, aveva il randello tra le gambe e la voglia incontenibile di scopare.

Perfetto dunque per un rapporto come il loro.

Non appena Roby se l'era trovata davanti, l'aveva abbracciata per infilarle la lingua in bocca per ravanarla come un mulinello.

Poi, dopo essersi staccati, prima di salire in macchina Eva aveva alzato la gonna per mostrargli il suo perizoma, il suo cazzo gli era scattato come una molla sotto i pantaloni con la conseguenza che non appena seduti in macchina, se l'era sfilato per un urgente pompino e relativa sborrata con ingoio.

Annesso al night vi era un ristorantino dove Eva con un immediato successo, aveva attirato l'attenzione di diversi maschi.

Il fidanzato che pure amava esibirla vestita in modo provocante ed in atteggiamenti sexi, era geloso ed Eva, doveva ricorrere a tutta la sua astuzia ed esperienza per poter approfittare delle situazioni a lei propizie.

Quella sera, era appunto, una situazione propizia.

Seduti accanto al loro tavolo, vi era una coppia di mezza età col marito che pareva infilarsi come un serpente tra le cosce ed il seno di Eva tanto era insistente il suo sguardo.

-Hai visto come ti guarda quella signora?-

Aveva detto Eva al suo fidanzato attento solo a seguire gli sguardi degli uomini sulla sua donna senza però accorgersi del vicino.

-Invitala a ballare!-

La signora che dopo uno scambio di sguardi aveva capito il piano di Eva, aveva subito accettato l'invito.

Dopo il primo ed il secondo ballo, la stretta dei loro corpi, era qualcosa di più di una semplice danza.

Col randella del maschio tra le cosce, la donna si era lasciata andare a baci e strette voluttuosi al punto che Roby aveva perso completamente il controllo della situazione e della fidanzata che nel frattempo si era appartata col marito della signora e dietro un separè di piante, dopo avergli succhiato il cazzo, aveva sollevato una coscia e si era fatta chiavare in piedi facendosi poi sborrare in bocca.

Quando il fidanzato era tornato al tavolino arrapato come una bestia, trovando la fidanzata seduta al suo posto con la gonna su sino all'inguine che metteva in bella mostra il perizoma rosso, con fare brusco, l'aveva presa per mano e, senza salutare l'aveva portata via verso casa; Gli era andata buca con la signora (Evidentemente complice di suo marito e di Eva) e voleva rimediare con una urgente scopata in macchina con la fidanzata.

Eva era al settimo cielo; In poco più di due ore aveva già ingoiata due carichi di sperma e si era goduta due bei cazzoni nella fica e fremeva dalla voglia di raccontare tutto al marito.

Nel suo cellulare Eva teneva sempre pronto in memoria un messaggio ai suoi genitori (Per rassicurarli che stava bene e che sarebbe rientrata presto o che, si sarebbe fermata da un'amica e da usare in casi come quelli.

Allo stesso tempo, teneva in una zona criptata i messaggi che mandava al marito -

Whats app: "Ciao amore.. serata stupenda, ho già ingoiato due razioni di crema e ricoverato due belle bestie nella mia tana.

Adesso stiamo tornando a casa di Roby che è ancora arrapato come un animale e credo che mi ci fermerò a dormire.

Domani poi, mi vuole portare sul lago da certi suoi amici.

Comunque, come sempre, stanotte lascerò il cellulare acceso in modo che tu possa vedere e godere insieme a me.

Ci sentiamo domani.. ti amo amore mio!

Noi poi, ci vediamo lunedì in magazzino dopo che avrò fatto il solito pompino al capo.. Ti amo!

La notte si era svolta secondo i desideri di Eva che dopo altre due scopate col fidanzato che pareva avesse il cazzo indistruttibile, si era addormentata col pensiero della gita sul lago.

Sul lago, erano andati in barca col suo amico, la fidanzata ed un'altra coppia di scambisti.

Roby non conosceva quella insolita abitudine sessuale dell'amico e quello che successe in quella giornata di navigazione lo aveva prima turbato e poi convinto a partecipare insieme a me all'incredibile orgia vissuta e di cui parlerò con mio marito.

Il lunedì mattina, come sempre accadeva, aveva fatto un pompino al capo trovandolo particolarmente euforico in quanto per la prima volta la moglie, gli aveva permesso di assistere alla monta del suo amante.

Ne era seguito un pompino particolarmente succoso grazie al fatto che, benché arrapato, la moglie non gli aveva permesso di masturbarsi mentre guardava l'amante che si chiavava la moglie

Dopo il pompino al capo, Eva Aveva incontrato il marito e l'aveva baciato con la lingua ancora impastata di sperma.

A sera a casa, alla fine di un lungo resoconto del sabato e la domenica ,avevano finalmente deciso come avrebbero affrontato il problema della gravidanza con l'amico Giorgio.





scritto il
2024-09-27
2 . 4 K
visite
2 2
voti
valutazione
5.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.