Ricerca racconti vacanza

Risultati di ricerca per "vacanza" :

5K racconti trovati per titolo e testo, in modalità parole chiave in tutti i generi, ordinati per pertinenza.

Il pastore grecoSalve sono M. , e l'estate scorsa mi trovavo in viaggio con amici in Grecia. Fra loro c era L. 20 anni, con una quinta coppa B a pera, mora e riccia, sull ' 170. Quel giorno ci trovavamo al mare , io e lei, in una spiaggia lontana dall hotel, e , avendo finito i soldi per l autobus, decidemmo di tornare indietro insieme passando dalle alture soprastanti la spiaggia, per fare prima, vista la lunga distanza che ci separava dall hotel. Lei indossava ...tempo di lettura 5 mingenere
Pulp
2017-05-17
Anonimo
Storie di vita. 1. Lezioni di geometria ovvero uso alternativo del righelloSono successe tante cose durante la mia giovanile “gayezza, queste trovano in parte riscontro in molte delle storie che avete già letto, ora ve ne racconto altre”: “la chiamavano Bocca di Rosa…” di lì a poco questo sarebbe stato il ritornello intonato da coloro che mi avrebbero posseduto, influenzati dalla mia abilità orale, dalla mia disponibilità anale ma anche dai miei slippini. Rammento, infatti, che a quei tempi, grazie alla merceria gestita da una amica di famiglia, era arrivato in ...tempo di lettura 9 mingenere
Gay
2016-06-30
Pisellino
Elisabetta la Ninfomane Tettona parte 4A Elisabetta piace trasgredire e sedurre, mostrando le sue curve con disinvoltura. Una delle sue più grandi trasgressioni è quella di volersi mostrare nuda anche all'aria aperta e non posso mai dimenticare quella volta in cui un giorno al telefono lei mi confessò: "Tra una settimana vado in Francia, ho affittato un bellissimo appartamento vicino ad una spiaggia nudisti. Mi accompagni?" - "Ma certo, quando passo a prenderti?" - "Arriva venerdì sera, poi sabato mattina ce ne andiamo, ok? Il cornuto è ...tempo di lettura 5 mingenere
2022-02-06
Anonimoxxx
Le terme nel boscoI due parcheggiarono l’auto dove e come poterono: le difficoltà nel trovare un posto libero non facevano presagire nulla di buono. C’erano macchine dappertutto, segno che il posto era parecchio affollato. Presero i loro zaini e si misero in cammino.Un caldo sole settembrino splendeva già alto nel cielo (le pazzie della sera prima non avevano permesso loro di partire presto, così come si erano promessi di fare) e molto velocemente percorsero il sentiero che portava al luogo ...tempo di lettura 12 mingenere
Prime esperienze
2022-03-04
testing_the_limits
La cognata Juliana una granputtana 2La mattina mi alzo con una fame da lupi, dopo la notte di sesso, mi sento un leone, ho anche unaltra fame di fica. Scendoin cucina trovo le 2 troiette mezze nude, ccome mi vedono ridono Zio hai dormito bene vedo che sei piu rilassato oggi. Sorrido senza rispondere, Fuori vedo juliana che sta salutando il marito, Entra in cucina gli do il buon giorno, Mi guarda con occhi pieni di voglia. Fa alle figlie oggi vogluo andare giu alle. Cascate ...tempo di lettura 5 mingenere
Tradimenti
2021-10-07
.. Juliana _49
In vacanza con mia sorella 2La mattina dopo mi svegliai e andai a fare una doccia rapida per svegliarmi bene. finito di fare la doccia e messo qualcosa addosso vidi Marika che stava ancora dormendo, andai da lei, la svegliai e non persi l'occasione di strizzare il suo culo. Marika si svegliò e una volta alzata mi diede un bacio sulla guancia poi andò a lavarsi. Fatta la colazione e esserci preparati andammo in spiaggia fino all'ora di pranzo, ma fino a quel momento non ...tempo di lettura 5 mingenere
2022-01-21
Maiky010203
La vedovanza di mia madreHo scoperto casualmente mesi fa questo sito e al primo momento utile ho deciso (con il permesso di mia madre Rosalba vedova da poco più di 1anno) di pubblicare la nostra situazione erotico,sessuale! Ritengo da sempre mia madre una bella donna e da ragazzo qualche sega con l'odore delle sue mutande messe a lavare addosso me la facevo,ma nulla più! Anzi,con il crescere neanche più quello! Nonostante mia madre ha un corpicino succulento e molto aperta mentalmente,...tempo di lettura 5 mingenere
Interviste
2021-12-28
And.rea
Galeotto fu il corso estivoConobbi Camilla durante una vacanza studio in Inghilterra. Non fu un colpo di fulmine. Eravamo nella medesima classe, ma lei non si univa a noi quando uscivamo. Voleva assolutamente superare l’esame di inglese, e intendeva perciò limitare le distrazioni. Almeno un paio di volte a lezione, l’insegnante ci divideva in gruppi per svolgere attività di comprensione e produzione orale: spesso io e Camilla lavorammo insieme, e così la reciproca conoscenza aumentò. Durante un’escursione, mi accorsi che un ...tempo di lettura 5 mingenere
2017-11-21
estroverso18
Charlie e la sua linguaIl giorno successivo Charlie si mostrava molto festoso nei miei confronti: mi scodinzolava non appena mi vedeva, mi leccava le gambe e le mani e ogni tanto provava ad alzarsi su di me…………. Il messaggio del cane era evidente (almeno a me) “quand’è che ti fai montare di nuovo?”; mia cugina che aveva notato tutte le attenzioni di Charlie nei miei confronti aveva commentato” gli sei particolarmente simpatica”, sì, simpatica nella bocca e nella figa pensai tra me e me. ...tempo di lettura 5 mingenere
Zoofilia
2012-06-19
leo
Essere dominati dueEssere la sua donna, la sua proprietà, era forse l'ultima delle mie aspettative, non che la cosa non mi avesse attratta in tutti questi anni, anzi, ma mai avrei pensato di finire succube di un uomo sposato, a mille km da casa mia, ma successe. L a cosa assurda che poi partecipasse sua moglie, diciamolo, essere la sua amante ci stà, ma esserlo con la complicità della moglie, sa molto di arabo, sembra un harem, ma è stato così, Gianna, dolce ...tempo di lettura 5 mingenere
2016-11-29
linda
La tortura Era estate ed ero in vacanza coi miei genitori. Abbiamo un camper e andiamo ovunque, quell'estate ero single e non avevo nessuno da scoparmi e dopo un mese di astinenza iniziavo a impazzire, le mie dita non bastavano piu. Una mattina i miei parcheggiano il camper e vanno a fare la spesa, sapevo di avrebbero messo un po', io intanto sarei rimasta sul camper con il mio cane, una femmina di 3 anni e mezzo, un alano. Controllai che i miei ...tempo di lettura 6 mingenere
Zoofilia
2019-08-18
Ahiasco
U'amante per mia moglieMi chiama Giuseppe ed ho 34 anni, da 3 anni sposata con maria una bella donna di 26 anni. L'anno scorso ho avuto un'incidente sul lavoro, dopo due mesi d'ospedale sono rientrato a casa sotto controllo. Io mi accoprsi di essere cambiato moltissimo, il mio corpo non riagiva piú, mi sentivo vuoto. Anche la relazione con mia moglie, la quale era straordinaria era cambiata ci sopportavamo, visto che ero tutto il giorno in casa a far niente. Dopo averne parlato con il dottore, ...tempo di lettura 5 mingenere
2012-04-17
Giuseppe
Vacanza in jamaicaVi racconto di un sogno diventato realtà. La mia compagna Silvana è una tipa che attira sempre gli sguardi degli uomini ogni volta che ci troviamo in pubblico e il fatto di vederla osservata e desiderata mi ha sempre eccitato; la mia fantasia ricorrente era quella di vederla nuda tra altri uomini che la toccano e la scopano. E' una tipa formosa alta circa 160 cm con un bel paio di tette taglia quarta e una bella fica piuttosto larga che lei ...tempo di lettura 5 mingenere
Voyeur
2018-05-15
cappellone75
Chat con MartaFedele trascrizione di una chat con Marta nei mesi scorsi: Io: Trondheim.. Norvegia Io: Siamo lì per qualche giorno di vacanza Io: Inverno Io: Neve, freddo, buio presto Marta: Appartamento caldo con. Fuoco e vasca idromassaggio Marta: Camini Marta: Fai una settimana va tiriamo a gode Io: Ok Io: Abbiamo affittato una casetta poco fuori città, sul fiordo Io: Ci siamo solo noi lì Marta: Certo Marta: Solo noi Io: Nel senso nessun vicino Io: Altre case lontane Marta: Poche ...tempo di lettura 6 mingenere
2022-04-06
IlMonello
La prima scopata estivaFinalmente la scuola era finita e per fortuna, come tutti gli anni, Chase era stato promosso. La strada per il diploma era quasi al termine, ancora un anno. Ma ora l'importante era godersi la lunga estate. Appartenente ad una famiglia non proprio ricca, Chase e i suoi due fratelli trascorrevano le vacanze estive sulle spiagge Laziali, non troppo lontane dalla propria cittá. Si erano organizzati bene: abbonamento settimanale ai mezzi pubblici extraurbani, pranzo al sacco con panini, asciugamano e crema ...tempo di lettura 5 mingenere
Masturbazione
2013-12-10
Chase90
Giochi di coppia al mareÈ la prima volta che scrivo, ho voglia di confessare… Eravamo al mare vicino Viareggio,era il mese di settembre , molta gente era già tornata in città,però il quaranta per cento degli ombrelloni accoglieva ancora qualche turista. Io e mia moglie siamo già coppia aperta, rodata, frequentiamo a volte delle spa naturiste dov’è abbiamo conosciuto altre piacevoli coppie, ma nn vi voglio raccontare di questo. Quindi siamo in spiaggia , è la spiaggia dell hotel dove ci ospitano, davanti a noi una ...tempo di lettura 6 mingenere
Trio
2024-01-25
CoppiaGM45
VolvoF 12Non chiedetemi perché faccio la camionista. Questa domanda la sento ogni volta che conoscendo qualcuno, arriviamo al punto in cui le convenzioni prevedono che si debba parlare del proprio lavoro. Ovvio che lo so il perché. Sono figlia d’arte, come si vuol dire. Mio padre lo faceva. E mi portava con lui, nei suoi viaggi, per cui la cabina di un autotreno è un po’ come fosse la mia dimora naturale. Vado per tutta Europa, e in molti paesi, sopratutto ...tempo di lettura 14 mingenere
Saffico
2020-08-12
Adelina69
Clistere a botta seccaCinzia, così disse al marito appeni arrivati in vacanza sul lago di Garda, Arturo una botta secca e ti sturo bene il tuo intestino, possibile che non te ne hanno mai fatto uno ? no rispose lui, infondo sono sempre andato di corpo lo sai bene! si caro, ma non ho mai avuto l’onore di farti un bel clistere come piace a me! onestamente cara non so come ti piacciano e non sapevo nemmeno di questa tua passione, ma poi, ...tempo di lettura 5 mingenere
2020-01-24
bertorelax2019
Ricordi 17Ricordi 17 La vacanza al mare non poteva cominciare meglio. Da una parte l’incontro particolare e imprevisto con mio cugino con l’evoluzione piacevole già avvenuta ed il resto che spero si concretizzi domattina, dall’altra aver conosciuto questa ragazzina decisamente disinibita e tutta da scoprire. La mattina dopo, dunque, mio cugino durante il bagno a mare mi dice che ha pensato che il momento migliore per provare a stare un po’ insieme è verso l’ora di pranzo quando i ...tempo di lettura 5 mingenere
Bisex
2016-03-21
pallera
"Far sesso" - "Far l'amore". “Far sesso” e “Far l'amore”. Tendo a definire quello che segue una storia più che un racconto, nel senso che riporto le cose come mi sono state raccontate, non ci metto nulla di mia inventiva, non posso neanche garantire sulla sua autenticità, la espongo e basta. Quando mi venne raccontata, circa dieci anni fa, scrivevo su Milù e su Alf. Scrivevo anche di incesto, questo tema mi ha sempre attirato, una attrazione che probabilmente, anzi certamente, ha radici che affondano ...tempo di lettura 5 mingenere
2018-10-03
Tibet
La pura verità: osceni silenzi (seguito di:la pura verità) Dopo tanto tempo pubblico il seguito, vero quanto il primo, di questo ricordo eccitante e pesante. Ringrazio una persona splendida che mi ha spinto a pubblicare: Afrodite Ecco l'altra storia. Mentre stavo lì a cavalcioni sulla mamma e godevo della visione e palpazione delle sue terga, mi avvicinavo di tanto in tanto a odorare e per scoprire come fossse fatta una donna fino in fondo. Arrivavo così vicino che, oggi sono certo, non poteva non sentire il mio respiro eccitato ...tempo di lettura 5 mingenere
2023-08-26
ricciodelicato
Vent'anni d'amore: Vacanze alle maldiveA settembre del 2005 ci prendemmo una vacanza e partimmo tutti e tre per le Maldive. Prenotammo una doppia per me e Sofia e una singola per Marco. Era il regalo che ci eravamo fatti per i 10 anni della nostra relazione che per ovvi motivi dovevamo cercare di tenere nascosta a tutti. Dopo un lungo volo ed il trasferimento nella nostra isoletta ci sistemammo nelle nostre stanze. Era quasi sera ma per il nostro fuso orario era quasi notte ed eravamo ...tempo di lettura 10 mingenere
2016-03-07
Eliana79
Quello strano piacere 4 - Il guardone seraleLa sera come previsto prepariamo accuratamente la "scena": finestra spalancata , tende che fanno solo da cornice a quello che sarebbe stato di li a poco il "teatro dei sogni" per Gianluca. Io avevo il cuore in gola , in quei pochi istanti che avevo per pensare ripercorrevo tutte le tappe di questa "avventura" e mi stupivo sempre più di come tutto ciò fosse stato possibile. Certi pensieri o certe proposte avanzate un giorno prima di quella vacanza sarebbero risultate assurde. Invece ...tempo di lettura 9 mingenere
Esibizionismo
2020-11-10
Raccontoeros
4 amiche a Hvar- ultima parteQuello era l'ultimo giorno di vacanza e decidemmo di andare a visitare il centro della cittadina e pranzammo lì. Poi ci dividemmo i compiti: Alessia e Alessandra erano andate a ritirare i biglietti del ritorno mentre io e Veronica ritornammo a casa a rimettere a posto per la partenza. Appena finito il lavoro Veronica andò in camera sua a leggere i fumetti. Io andai da lei a chiederle cosa stesse leggendo e lei mi raccontò la storia di "Julia". Era ...tempo di lettura 5 mingenere
Saffico
2017-10-29
Stich
Il massaggiatore turcoIo e Manuela ci concedemmo una vacanza in Turchia. una settimana ad Antalya, in un bellissimo villaggio,con tutti i confort. il secondo giorno decidemmo di fare un massaggio, prenotammo e ci recammo nell'apposito spazio che era attiguo all'area dedicata alla sauna e al bagno turco, nella quale ci recammo per circa un'oretta prima del massaggio. alle 12,30(avevamo deciso di pranzare più tardi), ci spostammo nella sala massaggio a noi dedicata, due lettini , un profumo di olii e di incenso, ...tempo di lettura 5 mingenere