Racconti erotici di Carcassone
Pagina profilo di Carcassone. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 45 racconti erotici i quali sono stati letti 135.6K volte.
Carcassone ha ricevuto un totale di 1.2K voti, realizando un voto medio di 5.8.
Prime esperienze | 16
Tradimenti | 10
Dominazione | 8
Bisex | 6
Incesti | 3
Corna | 2
1
.
2
K
voti
voti
valutazione
5.8
5.8
2024-11-16
2024-06-30
9K
⇥
Dominazionescritto il
2024-11-161.1K
visitevalutazione
5.8
La sala 7Passai il fine settimana a pensare ad Eva. Quel suo sguardo impaurito e quel corpo che sembrava bruciare mi stavano cuocendo a puntino. Altro che master! Rischiavo di struggermi per amore. Ero sulla linea di confine e sapevo che mi sarei dovuto violentare per continuare nel ruolo della merda.
Passai la domenica pomeriggio a guardare la tv, calcio, notizie, le solite cose che servivano per tenere in piedi una qualche discussione con i colleghi, sul posto di lavoro. Dopo cena ...tempo di lettura 9 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-201.2K
visitevalutazione
6.4
La sala 6Bellissima! Con gli occhi socchiusi ed una mano sulla fica, stava riacquistando un respiro regolare. :- penso sempre che quello che ho fatto sia un errore enorme - disse a bassa voce - ma io sono stata solo con mio marito, fino ad ora. Noi non potremmo nemmeno parlare delle nostre esperienze, nemmeno tra sorelle. Frequento assiduamente la sala e ascolto con attenzione la parola d Geova. Studiamo la bibbia con regolarità e sto al mio posto. Mi occupo delle ...tempo di lettura 6 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-191.3K
visitevalutazione
6.8
La sala 5Mi sentivo un pezzo di merda. Stavo sporcando Eva mettendola in forte pericolo. I testimoni di Geova non hanno il perdono facile, anzi, con gli adulteri, specialmente con le donne, sanno essere più merde di me.
Ma questo era solo un pensiero periferico che certo non mi avrebbe fatto mollare la presa. Eva era una donna, non una bambina, quindi le mie responsabilità erano solo una percentuale.
: - non vedo l'ora di vedere come ti sta - le mandai il ...tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-181.8K
visitevalutazione
6.5
La sala 4Che coglione.... Nei giorni che seguirono il nostro ultimo incontro questo giudizio era sempre presente. Avrei potuto averla ma avevo rovinato tutto mettendole fretta e paura.
Eppure mi era piaciuto molto ordinarle le cose, era una cosa che non avevo mai fatto ma mi piaceva. Al solo pensiero sentivo il cazzo cercare una via d'uscita.
Eva non si era fatta più viva e, probabilmente non l'avrebbe più fatto. Dovevo trovare il modo di forzare la mano.
Una sera, dopo quasi ...tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-142K
visitevalutazione
7
La sala 3Passai la notte dormendo male, disegnavo scenari per il giorno dopo ma mostravano tutti delle lacune evidenti che avrebbero potuto rovinare tutto.
Alle sei ero già in piedi, mi feci la doccia e decisi di radermi la peluria intorno all'uccello. Ho un cazzo di diciassette centimetri piuttosto largo, credo un buon arnese. Ma devo dire che rasato e dritto, con la cappella scura fa un certo effetto.
Alle nove e venti ero già parcheggiato dietro al mercato. Era una giornata ...tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-122K
visitevalutazione
6.8
La sala 2Quella donna mi intrigava. Non che fosse chissà quale bellezza, era una donna piacente ma del tutto normale. Quello che mi faceva eccitare era la sua appartenenza. Era una testimone di Geova e doveva vivere rispettando i dettami della bibbia o, per meglio dire l'interpretazione che ne davano loro.
Era una donna sposata e quindi sottomessa al marito che doveva comportarsi da capobranco con tutti gli oneri e gli onori del caso. A lei spettavano i figli, la casa e ...tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-062.2K
visitevalutazione
4.6
La sala 1Paolo era un coglione, non un coglione cattivo, intendiamoci, era la classica persona con il quale si poteva parlare di cose senza acquisire mai una nozione nuova, interessante. Un operaio come tanti, come me, ma senza spunti interessanti. Non parlava mai di sesso e nemmeno di politica. I suoi interessi erano limitati alla religione e alla sua famiglia, e al calcio, in quell'ordine esatto.
Lo conoscevo da sette anni, aggregato alla mia squadra, era un buon lavoratore ma la maggior ...tempo di lettura 3 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-052.2K
visitevalutazione
3.8
Persone che potresti conoscere 3Non me lo aspettavo. I nostri mondi erano talmente distanti e così tanto sigillati che mi sembrava impossibile che una cosa successa nel nostro bronx, potesse essere scoperta altrove. Non riuscivo a trovare il collegamento.
Invece tutto era successo banalmente. Fabio, quel coglione, aveva raccontato a Giulia delle mie scopate con Maria, e Giulia, durante il viaggio con la famiglia lo aveva confessato a Marta.
Discutemmo animatamente con Fabio, ero incazzato, ma era un mio amico e lo perdonai.
Persi ...tempo di lettura 6 mingenere
Prime esperienzescritto il
2024-09-211.1K
visitevalutazione
5.9
Persone che potresti conoscere 2La paura che Marta aveva del padre ci impediva di vederci più spesso. In assenza del genitore, infatti, la madre ne faceva le veci perfettamente e i nostri spazi di manovra erano ridotti al lumicino.
Era un problema per me perché ero geloso e in quelle condizioni non avevo nessun controllo su Marta.
Una mattina Marta e Giulia saltarono la scuola di nascosto. Quando la vidi davanti al cancelletto non mi sembrò vero.
Avevamo più di quattro ore tutte per ...tempo di lettura 5 mingenere
Prime esperienzescritto il
2024-09-191.7K
visitevalutazione
6.3
Persone che potresti conoscere. 1Quella faccia è spuntata all'improvviso. È difficile capire come ragiona un algoritmo. Non ci faccio mai molto caso alle persone che mi propone Facebook. In genere sono persone legate al mio lavoro, alle mie amicizie e ai parenti che però sono proprio pochi.
Sono comunque persone che, seppur conoscendole, in qualche modo, continuano a non interessarmi. Il viso che ho nello smartphone adesso invece mi inchioda.
Ha i capelli ramati, è una signora ultracinquantenne ma la riconosco.
Ha ragione FB, è una persona che ...tempo di lettura 5 mingenere
Prime esperienzescritto il
2024-09-181.8K
visitevalutazione
7
Diavolo o puttana 7La domenica successiva non mi negai a Piero. Era pronto a farmi vedere un nuovo film. Era sicuro di quello che faceva, la mia fica sembrava non poter mentire, bagnandosi continuamente.
Io mi mettevo a quattro zampe e lui mi montava. Il verbo è giusto, non mi scopava come facevano quei neri sullo schermo, mi sbatteva senza prendere nessuno spunto. Forse dovevo farmi audace ma mi facevo bastare quel cazzo che, comunque, a forza di su e giù e con l'aiutino ...tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-09-171.9K
visitevalutazione
6.3
Diavolo o puttana 6La domenica successiva trovai una scusa con Piero per non fare il nostro sesso domenicale. Avevo passato tutto il sabato a masturbarmi come una adolescente e più lo facevo più la mia fica rispondeva con orgasmi lunghi e bagnati.
Tanti anni di matrimonio e.... Non avevo mai goduto così.
Mi sentivo stanca, vuota. Andammo a ritirare i ragazzi all'oratorio e incontrammo Daniel che si stava intrattenendo con un gruppo di giovani. Quando ci vide ci saluto' con il solito calore, ...tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-09-142.1K
visitevalutazione
6.1
Diavolo o puttana 5Il giovedì successivo, sistemati i ragazzi da mia madre, mi recai verso la chiesa. Vidi il capannello di genitori da lontano, non eravamo molti, quasi tutte donne.
Mi avvicinai e salutai. Eravamo un gruppo sparuto, sei donne ed un maschio che sembrava capitato lì per caso.
Vidi arrivare Gabriel, veniva direttamente dal retro. Camminava con passo spedito, vestito con dei jeans ed un maglioncino nero a collo alto e, con il suo solito sorriso.
Quando ci raggiunse si comporto' come ...tempo di lettura 7 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-09-131.9K
visitevalutazione
6.7
Diavolo o puttana 4Le scopate domenicali divennero routine. Piero faceva molta attenzione nella scelta dei video. Mi aveva studiata e aveva capito che mi facevano sbrodolare le scene dove la donna veniva usata da uomini con cazzi enormi e sfondata senza riguardi.
Rimaneva comunque un blocco in me che mi limitava nelle azioni, e Piero, con ogni probabilità, non aveva il carattere del dominatore.
Comunque ci divertivamo e, fortunatamente, non ebbi più episodi di pipi.
Un mercoledì di Febbraio, mi telefono' una mia ...tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-09-102.5K
visitevalutazione
6.1
Diavolo o puttana 3Le feste di natale arrivarono, inesorabili e con loro la presenza dei bambini a tutte le ore, tutti i giorni.
Il pensiero di quei cazzi si fece tenue e non ci pensai quasi più.
Dopo la befana Piero si fece sotto e, pensando all'avvicinarsi della domenica mi chiese che intenzioni avessi - decidi tu, - gli dissi, - per me una cosa vale l'altra - mentivo, ma Piero lo sapeva.
Alle 11 precise della domenica successiva eravamo già sdraiati sul letto ...tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-09-053K
visitevalutazione
5.6
Diavolo o puttana 2La Domenica successiva ci sistemiammo per vedere il resto del film.
Era un film cupo che parlava di mafia e sopraffazione. La protagonista e la sua amica erano ricattate da vari loschi personaggi, tra cui un galeotto un direttore di un carcere e un prete bavoso.
Piero fece partire il dvd. La protagonista, ricattata dal direttore si faceva leccare la fica e sembrava goderne, è sempre un porno, pensai. Poi le mise il cazzo in bocca. Era lungo, sembrava un serpente. ...tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-09-033.5K
visitevalutazione
6.4
Diavolo o puttana 1Una vita tranquilla la mia. 40 anni, un marito, tre figli che si passano meno di due anni tra loro.
Il più grande,, Marco, adesso ha 18 anni mentre la sorella Luna ne ha quasi diciassette e il più piccolo, Luca quasi quindici.
La storia che sento il bisogno di raccontare è successa circa cinque anni fa.
Io e Piero, mio marito, siamo sempre stati affiatati e molto attivi dal punto di vista del sesso.
Niente di incredibile ma le nostre scopate sono ...tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-09-017.2K
visitevalutazione
4.6
Villeggianti 13Nei giorni che seguirono mi resi conto di quanto certe azioni potessero avere ripercussioni su una piccola intera comunità.
Come un virus, le chiacchiere e le prese di posizione avevano sgretolato la comitiva in tanti piccoli gruppetti, tutti diversi e tutti diffidenti.
Ebbi modo di rammaricarmi per non aver approfondito le amicizie con gli altri ragazzi. Con i due fratelli di Milano che, seppure schiacciati dai loro brufoli erano sempre disponibili per chiacchiere e giochi.
Anche i due romani maneschi, ...tempo di lettura 4 mingenere
Prime esperienzescritto il
2024-08-281.9K
visitevalutazione
7.1
Villeggianti 12Ci svegliammo molto presto e Gisella si affretto' a portare le lenzuola nella lavatrice. Le avevamo impregnate di sesso e l'odore, al mattino, era piuttosto penetrante.
La madre aveva già preparato la colazione. Si respirava buon umore, mangiammo con appetito chiacchierando sul da farsi.
Gisella aveva la mattinata occupata da impegni lavorativi, mentre io dovevo tornare a casa.
Salutai Gisella e la madre e mi avviai verso casa.
Era una bella giornata, una brezza leggera sembrava trasportare con discrezione cumoli ...tempo di lettura 8 mingenere
Prime esperienzescritto il
2024-08-272.9K
visitevalutazione
6.3
Villeggianti 11Si alzo' improvvisamente, indosso' una sottoveste ed uscì dalla stanza.
La casa era immersa nel silenzio e Gisella probabilmente si mosse con grande abilità perché non si sentiva nulla.
Poi la porta si aprì e lei rientro' accompagnandola con delicatezza fino a chiuderla.
Aveva in mano due cetrioli. Capii immediatamente a cosa aveva pensato. Li getto ' sul letto mentre si sfilava la sottoveste.
I due ortaggi rimbalzarono verso di me. Li presi in mano, non erano molto grandi, Gisella ...tempo di lettura 4 mingenere
Prime esperienzescritto il
2024-08-262.2K
visitevalutazione
5.8
Villeggianti 10Mamma ringraziò per il presente e lo poso' sulla vecchia credenza. Mentre tutti insieme apparecchiavamo la tavola Gisella disse a mia madre che la sera successiva sarei stata ospite io a casa sua. Mia madre non si oppose, così Gisella, incoraggiata dalla piega che aveva preso il dialogo, avanzo' una richiesta ulteriore : - mi piacerebbe che Carla trascorresse una giornata con me, sarebbe divertente. Lavoreremo con mia madre e poi dopo la cena potrebbe restare a dormire da me, ho ...tempo di lettura 6 mingenere
Prime esperienzescritto il
2024-08-252.4K
visitevalutazione
7.1
Villeggianti 9Una volta nello stanzino io andai verso i piedi della branda. A pochi centimetri c'era la finestra del cinema e forse uno spettatore. Mimmo mi raggiunse e mi spinse contro il muro. Infilo'una mano tra le mie cosce e aggancio' l'elastico delle mutande tirandolo verso il basso. Lo aiutai muovendo le gambe e poi le calciai proprio verso la finestra.
Agguanto' la mia fica e cominciò a muovere le sue dita. Non c'era più la gentilezza delle prime volte e ...tempo di lettura 4 mingenere
Prime esperienzescritto il
2024-08-233.3K
visitevalutazione
4.9
Villeggianti 8Andai via da quel magazzino conscia di aver perso ogni certezza.
Amavo due persone di sesso opposto e le amavo da starci male.
Il giorno dopo la comitiva era al gran completo. Tutti presenti e tutti, più o meno vogliosi di fare qualcosa.
Mimmo sembrava essersi ripreso dal giorno prima e mi girava attorno nervosamente cercando, mi sembrava, un contatto.
Gisella si teneva in disparte osservando tutto con gli occhi luminosi.
Qualcuno ripropose il gioco del nascondino a coppie. Fu ...tempo di lettura 5 mingenere
Prime esperienzescritto il
2024-08-223.3K
visitevalutazione
6.2
Villeggianti 7Al ritorno Mimmo rimase vicino a me, mi teneva la mano ma sembrava avesse paura a stringerla ed era silenzioso.
Gli altri cazzeggiavano rincorrendosi e spingendosi tra le fratte, lui no, camminava a testa china come un contadino dopo un giorno di terra.
Arrivati all'oratorio ci fu il rompete le righe. A gruppetti li vidi allontanarsi salutando allegramente. Ginevra e Armando si diressero verso la Staccionata e rimasero all'ombra a parlarsi fitto fitto. Li scrutai attentamente, lui sembrava un pugile, ...tempo di lettura 4 mingenere
Prime esperienzescritto il
2024-08-212.9K
visitevalutazione
5.3