Where have the flowers gone

di
genere
interviste

Flame: te ne sei andata.
Sarei da bannare , perché non sono solo fuori tema, ma anche inopportuno.
Flame, i motivi che ti hanno spinto a rimuovere tutti i tuoi racconti non sono il motivo di questa lettera: solo tu sai le motivazioni e sono certamente valide.
Spero tu sia felice, e che ciò che dico sia senza fondamento, ma il timore che la tua speciale sensibilità, avvolgendoti nelle spirali di una tristezza profonda, ti faccia soffrire è motivo di sincera preoccupazione. Nella mia vita un cuore di estrema sensibilità e intelligenza volò via per sempre: non voglio che accada mai più. Non so che volto tu abbia, quale sia la tua voce, ma so che il tuo cuore ferito è grande e merita tutto il bene del mondo.
Non disperare mai quali siano le circostanze che attraverserai, un destino buono ti attende.
Spero che il mio saluto ti giunga , non avrei altro mezzo per farlo, attraverso questa modalità inusuale. Vorrei poterti aiutare, facendo mia l’inquietudine che ti ha sempre contraddistinto, nei tuoi scritti pervasi da sentimenti autodistruttivi e al fine disperati. Mi scuso con tutti, ma nessuno qui mi è indifferente.
Ciao Flame.
sellimarc@libero.it
di
scritto il
2018-12-01
1 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.