La quarta parete

di
genere
masturbazione

Giusto ieri in un articolo leggevo la notizia che in Italia più della metà degli adulti ha tradito.
Siete fra il cinquanta percento che ha messo le corna alla moglie, o al marito? E viceversa, naturalmente. C'è un cinquanta per cento di probabilità che il vostro partner le corna le abbia messe a voi.
La cosa vi eccita? Leggete le storie di tradimenti per rivivere le scopate in libertà con l'amante? O siete come me, quei mariti che si eccitano ad immaginare la propria moglie che apre le cosce per prendere il cazzo di un altro? Visti i numeri, forse la mia è la scelta migliore, accettare di essere cornuti e godere del fatto che vostra moglie, il suo corpo, siano così desiderati. Da uomini che la vogliono, che le guardano le gambe ogni volta che possono quando indossa la gonna, che magari si masturbano mentre immaginano di scoparsela, in figa e in culo, di sborrarle in viso.
O ancora. Invece siete una donna che vuole sentirsi desiderata, ammirata, da lui, dal collega carino e simpatico con cui flirtate in pausa caffè e per raggiungere lo scopo siete dispostei a fare un po' le troie? O vi immedesimate nelle donne sempre bellissime, tettone, sempre con un culo perfetto e dal fascino irresistibile presenti in tutte le storie di ER?
Perché in ogni caso è chiaro che se passate di qua non è siete alla ricerca del prossimo Calvino, Moravia, Pavese. Volete eccitarvi e provare piacere, con l'immaginazione all'inizio e poi con la vostra mano, le vostre dita che scendono fra le gambe, gli occhi ancora bene aperti per seguire le parole sullo schermo, le stesse parole che hanno eccitato chi le ha scritte e che in questo momento sta pensando a tutte le volte che ha fatto venire qualcuno, o qualcuna, con le sue parole. E quando vi eccitate le vostre dita premono sul monte di venere, e poi scendono e trovano le mutandine bagnate, lo sapevate, scivolano facili fra le grandi labbra e allora entrate per toccarvi dove vi dona più piacere. Il piacere della masturbazione, sola in una stanza, come cantava Vasco. Che poi non è assurdo, con tutti i maschietti che farebbero la fila per occuparsi della vostra fighetta, per leccarvela fino a farvi impazzire. Ma naturalmente non è così che funziona, la vostra fighetta non è per il primo arrapato che passa, ci mancherebbe, lui deve prima incuriosirvi, complimentarvi, fare il galante, ricevere qualche due di picche, farvi la corte, invitarvi a cena, essere carino.
Oppure, se vi va, saltate tutti i preliminari e vi fate il tipo figo su cui la vostra migliore amica ha messo gli occhi durante la serata fuori a ballare. Ne avevate voglia, e pazienza se la vostra amica si è incazzata, le passerà.
Vorrei scrivere qualcosa di provocante ma la mia educazione cattolica mi autocensura, anche se so per certo che qua nessuno si scandalizza, tutt'altro, se siete qua è per cercarla, una sana provocazione che vi scalda lì sotto. Ho scritto decine di episodi, alcuni un po' più ispirati di altri, e penso di sapere cosa eccita noi uomini. Ma voi ragazze, cosa volete leggere? Cosa ci sarà nel prossimo racconto?
Volete fare la prof del liceo serale, quello con gli studenti già grandicelli, che provocate fino a che non ci stanno più dentro e si scopano la prof in classe, una grande orgia che la lascerà distrutta e soddisfatta a terra, coperta solo di sborra?
O volete fare la collega stronza, quella che se la fa col capo e terrorizza tutte le neo assunte, sottoponendole ad umilianti riti d'iniziazione?
Volete essere la protagonista di una storia a tre, dove seducete il miglior amico di vostro marito, alla sua insaputa (dell'amico, cioè, che naturalmente la cosa era tutta organizzata).
Oppure siete fuori con le amiche, e al bar trovate un gran figo, elegante e palestrato, e decidete di fare a gara su chi di voi riuscirà a portarselo a letto, finita la cena?

Scrivetemi, se avete un'idea per una storia che vi stuzzica, datemi uno spunto e ci si lavorerà su, verrete esaudite, diventerete la provocante protagonista di un racconto erotico. Mi trovate qua,
iosonoimmaginario @ protonmail.me
Ho pubblicato qualche racconto in un libro che trovate su Amazon, "Giochi per coppie"

https://www.amazon.it/dp/B0B7F8CFRS

È edito da dei ragazzi che dal nulla hanno creato una casa editrice, Sogni Piccanti, sul loro sito trovate tutti i loro libri
https://www.sognipiccanti.it/libreria.html
scritto il
2022-11-19
2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.