Un pompino della mia mamma 10 - 👰‍♀️🤪🧍

di
genere
incesti

Il tempo offusca, cambia e mescola tra loro ogni cosa.

Con le diavolerie tecnologiche del giorno d'oggi, non è difficile confondere i ricordi aggiornandoli con la realtà dei giorni nostri.

Così, il ricordo del racconto di mia madre del primo pompino fatto a nostro figlio (mio fratello per inciso!) mi frullava nella mente come se mia madre avesse succhiato il cazzo di uno sconosciuto in un glory-hole oramai diffuso in ogni locale d'incontri in Italia.

Mia madre infatti, non gli aveva fatto scivolare sino alle caviglie i pantaloni e le mutande ma si era limitata ad estrargli il cazzo dalla piccola fenditura della cerniera abbassata per metà facendogli scavallare il cazzo già duro per succhiarglielo poi, con gli occhi chiusi.

La verga di nostro figlio dunque, sporgeva e si offriva davvero come se sputasse da un "Buco glorioso" nella traduzione dall'inglese.

Chissà perché in quella circostanza mia madre non aveva sentito la necessità di leccarlo a lungo partendo dalle palle per risalire sino al frenulo ed il glande per ridiscendere poi ad esplorarne con la lingua il perineo come aveva fatto con me.

Al primo contatto con le dita, intuendone forse già la forma e la consistenza, aveva chiuso gli occhi e aprendo le labbra mentre lo impugnava con entrambe le mani, se lo era infilato in bocca e lo aveva spompinato sino a farselo sborrare in bocca.

Dopo aver ingoiato sino all'ultima goccia la sua leccornia preferita, lo aveva strizzato ripulendolo completamente con la lingua.

-Mamma...-

Era finalmente riuscito ad esclamare tra se e se in un tono tra l'interrogativo e l'esclamativo dopo aver ripreso fiato.

-Luca.. amore!-

Aveva chiosato mia madre mentre continuava a ciucciargli il cazzo scivoloso e molle.

Poi, dopo essersi ripresa completamente anche lei, rimanendogli in ginocchio davanti gli aveva fatto scivolare più i basso la cerniera per scoprire anche le palle e l'inguine per poi chiedergli:

-Ti è piaciuto il mio regalo per il tuo ingresso nella maggiore età?-

-Dio mamma se mi è piaciuto.. tantissimo mi è piaciuto!-

-Come vai con le ragazze Luca?-

Gli aveva poi chiesto a freddo.

Il figlio, rosso in viso e dopo un attimo di esitazione aveva riposto: "Bene mamma.. va bene con le compagne di scuola e le ragazze del gruppo."

-Qualcuna ti fa i pompini come questo?-

-No.. no, nessuna mi ha mai fatto pompini.-

-Qualcuna l'hai scopata o sei ancora vergine?-

Aveva incalzato la mamma.

-No.. no.. non ne ho mai scopate!

Con qualcuna ci tocchiamo in discoteca.. "Ti fanno sborrare?" aveva insistito lei.

-Qualche volta.. con le mani..-

La sua timida e sempre più imbarazzata risposta.

-Ma se i tuoi rapporti con le ragazze sono così freddi e distaccati perché ti depili e chi ti rade i testicoli e tutto il resto?-

Muto!

-Chi? Chi ti depila il cazzo?-

Aveva richiesto la mamma alzando un po' i toni.

-Lucia.. mia sorella Lucia.. lei rade me ed io depilo lei!-

Aveva risposto col tono sempre più vergognoso e mogio.

-Scopate anche voi due?!-

Aveva chiesto col tono di una pugnalata la mamma.

-No.. non scopiamo.. ci tocchiamo soltanto sino a darci piacere.-

-Dunque, tu e tua sorella siete vergini?-

-Si! Lei vuole arrivare vergine al matrimonio.-

-E tu?

Anche tu vuoi arrivare vergine al matrimonio?

Ascolta Luca, stasera quando torni a casa dalla festa coi tuoi amici, se non mi trovi ancora in piedi, vieni direttamente nella mia camera da letto dove sarò ad aspettarti per fare l'amore.-

-E papà?-

-Non preoccuparti per tuo padre, lui starà già dormendo nel tuo letto visto che domattina dovrà andare al lavoro presto.-

-E Lucia?-

Anche lei non ci sarà giacché tuo fratello Mario° e sua moglie dovendo uscire, le hanno chiesto di fare da baby sitter.

Dunque la notte sarà tutta per noi.. cucciolo e.. mi raccomando, non esagerare con gli alcolici, ti voglio in piena forma e pronto a riprenderti come in questo momento che ce l'hai già duro!-

Nota*: Il fratello Mario in realtà è il padre nel suo rapporto incestuoso

scritto il
2023-04-21
5 . 2 K
visite
9
voti
valutazione
3.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.