Pomeriggio di sborra e pipì

di
genere
pissing

È salita in camera, senza salutare, e nulla mi fa "ho la figa piena e ancora aperta"...si è spogliata, si è stesa a letto e pure io mi sono spogliata in rapidità. Le sono salita sopra l'ho presa per i capelli, l'ho baciata, le ho detto "mi hai lasciata qui sola solo per andare a farti riempire brutta cagna?", lei mi ha sorriso e mi ha risposto "sono andata a farmi farcire benone per te tata".Senza tanti fronzoli le ho messo la testa tra le gambe, aveva una piccola goccia di sperma fuori dalla figa stra larga, l'ho raccolta con la punta della lingua e le ho detto che non vedevo l'ora di svuotarla. Lei ha iniziato a dirmi "guarda com'è piena, lo vedi? è solo per te che è così piena", io iniziando a leccarla le faccio "per me o perché sei una cagna ninfomane?", lei mi ha risposto che era per tutti e due i motivi, le ho morso un labbro della figa, senza pensarci le ho infilato la lingua nella figa...era piena di sperma, non finiva più, e di umori...più la mangiavo più mi si bagnava il volto e mi si riempivano gli angoli della bocca di un misto tra sperma e umori. Le ho chiesto come l'aveva scopata, lei ansimava e mi raccontava che l'ha sbattuta sul tavolo della cucina, che l'ha sbattuta a 90, che le ha negato l'orgasmo perché voleva che la facessi venire io con la lingua...che le ha detto che era solo una lurida puttana da usare come buco da riempire perché io la svuotassi, le ho chiesto se è così e lei mi fa "si, sono il tuo buco pieno di sborra da svuotare" ed io lì ho iniziato a a picchiettare più forte con la lingua. Più la leccavo più sperma ed umori uscivano, ho iniziato anche a toccarle il clitoride con 2 dita, ha iniziato ad ansimare più forte, le ho detto di godere bene mentre la svuotavo e lei mi fa "svuotami bene, perché mi vuole bella vuota per stanotte"...le ho risposto che l'avrei svuotata con grande piacere fino all'ultima goccia. Quando ho finito di svuotarle la figa ho iniziato a mangiarle il clitoride e le ho infilato in figa 4 dita come se nulla fosse, le ho detto che era larga come una puttana da 4 soldi e lei mi ha detto che è vero. Mentre ansimava sempre più forte mi ha detto che stava finalmente per venire e quando mi ha detto "vengo" le ho morso il clitoride e le ha iniziato a tremare con le gambe e a boccheggiare. Quando ho tolto le dita da lei, le ho avvicinato la mano, lei l'ha presa ed ha fatto un pompino alla mia mano ehhehehe dicendo che voleva pulire bene tutto. Ha preso la wand che ha uguale alla mia e mi ha messa con il culo sulla sua faccia, eravamo a 69 quindi, mi ha fatto prendere in bocca le sue mutandine piene di sperma e mi ha detto che stavo bene così come la cagna che sono. Ha iniziato a leccarmi il buco del culo nel mentre che mi stuzzicava con 2 dita la figa ed io ero con la faccia sulla sua figa e le mutandine piene di sperma in bocca.
Mi ha infilato contemporaneamente lingua nel culo e il terzo dito in figa, io ho iniziato ad ansimare sulle mutandine, mi ha chiesto se mi piaceva, ho cercato di rispondere, ha tolto le dita dalla figa e la lingua dal culo. Mi ha dato dei colpi di lingua sul clitoride, io mi sono inarcato e in quel momento esatto l'ho sentita premere la wand sulla mia figa, inserirla e accenderla al massimo, ho urlato per quel che potevo, lei ha ridacchiato e ha iniziato a toccarmi il clitoride molto velocemente con la mano libera. Io ho iniziato ad urlare e divincolarmi, lei mi ha detto di stare zitta che voleva forzarmi un orgasmo potentissimo, io ho iniziato ad ansimare ancora più forte, lei ha iniziato a muovere ancora più forte le dita sul clitoride, io ho iniziato a sentire l'orgasmo che saliva e la pipì che mi scappava...ho cercato di spostarmi ma lei mi fa "non spostarti so cosa sta per succedere" ed è stato proprio in quel momento che sono venuta urlando e mi sono pisciata addosso pisciandole di conseguenza in faccia.
Lei ha iniziato a ridacchiare e a dirmi "brava tata...senti come sei bollente", avevo le gambe che mi tremavano ed ero sull'orlo delle lacrime perché non spegneva la wand dentro di me che andava al massimo...finché non l'ha spenta di colpo ed io sono crollata tremando e boccheggiando.
Mi ha sollevata per i capelli, mi ha tolto le mutandine dalla bocca, stavo per baciarla quando mi ha tirata indietro strattonando i capelli, mi ha indicato la sua faccia, ho capito cosa intendeva...ho asciugato con la lingua le gocce della mia pipì dalla sua faccia e poi ci siamo limonate con le che mi diceva che era un bellissimo mix di sapori.
scritto il
2023-12-24
9 . 1 K
visite
1 9
voti
valutazione
6.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Capodanno con il culo aperto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.