Essere una nullità

di
genere
corna

Rientro tardi, il lavoro mi portavia la giornata, apro la porta e una volta in cucina, trovo il solito messaggio: frocio cornuto, la cena e' nel forno, quando hai finito fai la doccia e vai in camera, tutto e' sul letto, aspettami sveglio per fare il tuo dovere.
E' dal suo nuovo amante, mentre mangio mentalmente cerco di fare il numero dei suoi maschi, e poi ci rinuncio, sono moltissimi.
Non è stato sempre cosi, fino a dieci anni fa' scopavamo tutti i giorni, me la inculavo spesso, e godeva la troia.
Poi ho conosciuto Luca, un bell'uomo sulla trentina, muscoloso, deciso, un dominatore, io quarantacinque anni, normale, decisamente piu' sottomesso, in un attimo, Lucahacapito che cosa si celasse dentro di me'.
Lo conobbi in azienda, mi invito' a cena, era un fornitore, accettai, succede spesso, e dopo cena, mi invito' da lui, e una volta bevuto un amaro, si è avvicinato, e mi ha baciato.
Sono rimasto allibito, ma non mi sono sottratto, anzi, ho lasciato fare, mi ha stretto a lui, e poimi ha detto: lo so' che ti piace, sei mai stato con un uomo, uno vero? Scossi latesta, e pensavo, è pazzo io sono etero ho moglie e la scopo sempre, lui aggiunse, sono sicuro chesei gay, anche se lo nascondi.
E' pazzo pensai, e nel frattempo si tolse i pantaloni, e sfilo' lamaglketta, rimanendo nudo, e vidi il suo cazzo scappellato, durissimo, chesvettava.
Mi spinse latesta all'altezzadel suo cazzo e mi impose di succhiarlo, non opposi resistenza, mi sentivo attratto dal cazzo, lo i boccai e iniziai a succhiare e leccare.
Mi diede consigli, e il ritmo per pomparlo,era meraviglioso, sapeva di maschio, un vero maschio Alpha, e così' dopo una decina di minuti mi sborra in bocca, calda e salata, molta sborra, fatico ad ingerirla, ma mi sforzo.
Lo ripulisco per bene, poi mi bacia, brava puttanellami dice, sei una vera troietta, ora sai di essere gay, non lo immaginavi vero? Dissi di no' non ci credevo nemmeno io, spogliati mi ordina, in breve sono nudo, vedo che ti tira il cazo, scopi ancora la tua troia? Rimango un poco male, non è una troia mia moglie, e lo dico a Luca, lui ride, tranquillo lo diventerà, quando ti avrò fatta diventare una troia sfondata.
Fatti una sega forza, e spruzzami di sperma frocio, e si avvicina, mi sego velocemi diceveloce, io aumentoio ritmo, e senza avvisarmi mi infila dueditanel culo, mi irrigidisco, e spruzzoil mio sperma.
Baciami e ripuliscimi dalla tua sborra vrociona, lo bacio, a lungo e poi lo lecco tutto.
Ora frocio, rivestiti e vai dalla troia, scopala e inculala, settimana prossima rientro da una trasferta, dovrai venire da me' ti rendero' donna, ti sfondero' il culo, perderai la tua verginita' e poi sarai tu' a pregarmi di farti mia.
Mi rivesto e esco dacasa sua, e penso, questo è pazzo, euna volta a casa, scopo Gabriella, ma capisco che non e più la stessa cosa, continuo a pensare a Luca.
Intanto ho finito di cenare, e vado in camera, trovo il reggicalze, le calze, gli slip, e il plungo, oggi ha scelto quello medio, mi vesto, econ l'ausilio della crema mi i filo il plung nel culetto.
Il cazzo è durissimo, mistendo nel letto, emi masturbolentamente, aspettando mia moglie.
La seconda parte fra' poco
scritto il
2024-06-19
2 . 5 K
visite
2 6
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.