Angelica La posta del C

di
genere
confessioni

Angelica La posta del C. Marta
Cara Angelica, mi chiamo Marta ed ho vent’anni. Sono una bella ragazza dal seno prosperoso e il culo a mandolino. Vivo ancora con mia mamma Ilaria che di anni ne ha quarantacinque. Anche lei è una bella figa nonostante non sia più giovane. Da qualche tempo mio mamma frequenta Mario, un suo coetaneo. Mia mamma è divorziata da molti anni e sono sempre stata abituata ad avere intorno i suoi maschi. Tutti prima o poi ci provavano con me e finivo con il dargliela. Mia mamma li cacciava via di casa e avanti un altro. Con Mario però è diverso. Lui non mi guarda come una donna ma come una figlia e nonostante io giri sempre mezza nuda per casa non mi ha mai nemmeno sfiorata con un dito. Come posso fare a farmi scopare anche da lui?

Cara Marta, innanzitutto tuo madre non è vecchia: una donna a quarantacinque anni è nel pieno della sua vita. Il fatto che tu ti scopi tutti gli uomini di tua madre la dice lunga sulla tua “invidia” per lei. Già credo che tu sia invidiosa della felicità sessuale di tua madre e rovini i suoi rapporti andando a letto con i suoi uomini. Mario evidentemente è veramente innamorato di tua madre e non vuole farla soffrire. Quindi forse è arrivato il momento che ti trovi un uomo tutto tuo e lasci in pace quel povero Mario che molto probabilmente soffre come un cane a non poterti le mani addosso. In alternativa ti consiglio di fare leggere queste righe a tua madre. Credo che lei sappia quanto tu sia zoccola e quanto soffri a non scopare con Mario. Se lei lo ritiene potrà convincerlo a scoparti, magari facendo una cosa a tre. Se così accadrà Mario resterà il compagno di tua madre e tu la sua zoccoletta. Un bacio dalla tua Angelica.
scritto il
2024-07-23
9 0 6
visite
1 4
voti
valutazione
6.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.