Diana, mamma ubbidiente. In palestra.

di
genere
dominazione

Diana frequenta da anni il mondo delle palestre, a 55 anni è ancora una bella fica, e le piace fare attività fisica.
In questo periodo va in una palestra grande e molto bene organizzata, il suo personal trainer si chiama Cesare, e la segue con attenzione e precisione, e naturalmente vuole farsela.
Diana spesso dopo gli allenamenti va nel bagno turco, e appena può il bravo Cesare la raggiunge, e lì dentro iniziano a giocare, Diana cerca di resistere, ma Cesare è un gran bel ragazzone, 30 anni, alto e muscoloso, ed è anche porco e intraprendente, come piace a lei.
Cesare carezza le gambe di Diana, lei ride e si scansa, lui la stuzzica:”dai Diana lo so che ti piace, si vede che tu sei una a cui piace...”
Diana:”una a cui piace cosa? Scusa, non capisco!”
Cesare:”ti piace il sesso, ti piace farlo, e ti piace piacere...”
Diana:” non riesci proprio a dirlo...ti piace il cazzo devi dire, fesso!! “
Diana allarga le gambe e prende la mano di Cesare e se la mette sulla patata, sono entrambi in costume da bagno, come prescrive la regola del bagno turco, e sono entrambi bagnati e sudati.
Cesare tocca la fica della maiala, va sotto alllo slip e masturba Diana che sospira e geme:”aaaah...salame di un bamboccio ci voleva tanto a mettermi le mani addosso??”
Cesare:”troietta, sono mesi che fai la difficile, e la scema, ma adesso ti apro e ti sfondo come meriti!” e la prende per mano per uscire dal bagno turco.
Vanno nello spogliatoio degli uomini, è tardi e non ci dovrebbe essere più nessuno, ma in realtà ci sono 3 signori tra i 40 e i 50 anni e Diana eccitata, e sfacciata, e troia fa:”Signori voi perdonerete ma dobbiamo sbrigare una pratica urgente e dobbiamo farlo qui e ora...capite?!?!”
E si inginocchia davanti a Cesare e gli prende il cazzo in bocca, facendolo sparire tutto fino in fondo, e inizia un pompino sotto gli occhi dei tre uomini.
Diana lecca e pompa, succhia e geme, e lecca le palle di Cesare, e dopo 5 minuti fa un gesto con l’indice a gancio per chiamare i tre guardoni che stanno lì attoniti come tonni intontiti..
I tre si avvicinano e si svegliano, e tirano fuori le mazze, e Diana a quel punto ha a disposizione 4 attrezzi da ginnastica per esercitarsi: in bocca ha l’uccello di Cesare, poi prende in mano altri due bastoni, e offre il didietro al quarto, che non si fa pregare e glielo ficca nella fica.
Diana geme:”mmmmmhh oh ssiiiiii !! Spingi tesoro, sbattimi forte!!”
Il tipo la scopa forte e il cazzo dí Cesare le arriva in gola, e Diana viene una prima volta, seguita dallo scopatore... e allora Diana chiede:”Cesare, stella della zia, schiaffamela nel culo, vai amore bello, vai, e rompimi il culo!!”
Diana stringe sempre due cazzi nelle mani, e si prende circa 22 centimetri di cazzo nel suo culo, e fa:”oooooohoh oddiomio che mazza!! Si dai amore spaccamelo, e voi, per piacere sculacciatemi sulle chiappe, forte!!”
La sodomizzazione prosegue, i due uomini sculacciano forte sul culo Diana, e Diana gode, urla e gode, fino a che il buon PT le riempie il culo di sborra, e vengono insieme.
Diana vuole ancora leccare e prendere botte, e prega i due uomini che non hanno ancora sburrato di girarsi per leccare loro il culo, e chiede:”Cesare amore mio prendi la cinta dei pantaloni, e frustami mentre lecco i culi di questi nostri cari amici! Ti prego mena forte da sotto le piante dei piedi fino alla schiena, sentirai come godo e faccio godere questi due!!”
Diana si mette a leccare i due culi, Cesare inizia a frustarla, e picchia sul sedere, frusta sotto i piedi e Diana geme e urla e lecca tutto, aggrappandosi alle cosce dei due uomini, e dopo 15 lunghissimi minuti i due porci si voltano, e si segano in bocca alla troia... e la troia ingoia tutto, e Cesare smette di picchiarla, e tutti sono venuti, Diana almeno 4 volte.

I 4 non avevano mai visto niente di simile, e avevano anche fatto foto e video della puttana che li faceva godere e veniva picchiata e frustata, e Diana li ringraziò in ginocchio:”grazie cari, siete stati bene? Vi è piaciuto?”
Tutti e 4 erano sbigottiti, era lei che ringraziava loro... Diana sapeva benissimo che effetto facevano le sue “prestazioni “ e aggiunse:” quando vorrete, e dove vorrete...chiamatemi e io “vengo” ...si salutarono e si baciarono sulla bocca, Diana era raggiante di piacere.

Le foto e i video iniziarono a circolare sulle chat...
di
scritto il
2024-04-15
4 . 6 K
visite
2
voti
valutazione
8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.