Il giuramento

di
genere
dominazione

Trascrivo qui copia esatta del mio giuramento e volontà di sottomissione al padrone, da maschio a maschio, da rendere solennemente nel corso di una cerimonia che per ora non si è ancora svolta.
Leggo, comprendo e sottoscrivo con uno schizzo di sborra controfirmato dal padrone i seguenti impegni: 1. In sua presenza resto nudo e lo chiamo sempre rispettosamente padrone. 2. Da oggi sono suo, le mie carni e tutti i miei buchi ora sono suoi. 3. Non prendo nessuna iniziativa o manifesto ideazioni senza consenso, ma resto sempre in seconda di azione e di pensiero. 4. Consento senza riserve di essere addestrato, usato, umiliato, ridicolizzato anche attraverso ingiurie, insulti e degrado, nei modi che il padrone a suo piacere e giudizio studia e trova via via adatti a me nello spirito del bdsm. 5. Accetto di buon grado tutti i premi e tutte le punizioni e le correzioni che il padrone decide necessari o utili alla mia disciplina. 5. Sono d'accordo che quando il padrone lo stabilirà mi potrà condividere con altri padroni o schiavi. 6. Non ho obiezioni ad essere condotto in locali dedicati e negli spazi all'aperto. 7. Imploro e confido di riuscire a superare i miei eventuali limiti presenti e futuri solo quando ne sarà pronto ad insindacabile giudizio del padrone. 8. Trascorsi tre mesi dall'entrata in funzione del presente contratto do facoltà al padrone di scattare foto e girare filmati di ogni tipo non divulgabili.
Clausole di salvaguardia: 1. Sono categoricamente escluse le pratiche di fisting, l'impiego di droghe (ad eccezione di un uso moderato di alcool), la femminilizzazione ormonale e qualsivoglia allusione alla pedofilia. 2. Sono categoricamente esclusi gli esborsi, i rimborsi, le contribuzioni venali di ogni sorta in denaro o in natura anche anche quelli su base volontaria, dello schiavo al padrone e viceversa.
La presente scrittura privata in due esemplari viene conservata in originale dalle parti con l'impegno di non divulgarla a terzi.
In ginocchio letto e scandito ad alta voce in presenza del padrone giuro che ne condivido tutti gli articoli, ringraziandolo se mi prende come suo devoto e fedele schiavo.
Dal pianeta della perversione, Addì __________________
scritto il
2024-09-13
9 0 3
visite
3
voti
valutazione
7.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Vita da cani

racconto sucessivo

Lustrascarpe
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.