Volevi essere sottomesso

di
genere
dominazione

I patti erano chiari, non c'è molto da dire: vuoi provare una vera dominazione e hai accettato di subire tutto quello che ti farò. Lo sai che mi limiterò a due sculacciate sul sedere ed è per questo che hai cercato me.
Forza, entra e spogliati completamente.
Per prima cosa ti esamino attentamente gli organi genitali: soppeso le palle, le sollevo, ti scappello fino in fondo. Questa mezza erezione nemmeno la considero.
Girati e piegati in avanti. Vedo il buco del culo, mi hai confessato che sei vergine, vuol dire che non hai avuto neanche il coraggio di farti un lavoretto da solo? Quando avrò finito rimpiangerai di essere nato con quel buco.
Ad ogni modo dobbiamo fare qualcosa, non sei molto peloso ma io non voglio peli. Dopo ti depileró ma adesso stenditi e leccami i piedi.
Così, e poi succhiami bene le dita.
Apri la bocca e vediamo come entra.
Sembra quasi di fare un pompino vero? Ma tu non sai fare pompini. La prossima volta risolveremo anche questo.
Adesso visto che sei steso a terra non credo ti dispiacerà se ti occupi della mia figa vero? Te la faccio vedere da vicino... Poi la leccherai ma adesso scusami devo pisciare, apri la bocca.
Sono brava, so fare dei piccoli schizzi per farti bere tutto, così non ne perdi nulla. Goccia a goccia.
E adesso che sono seduta sulla tua bocca datti da fare, leccamela tutta, abbiamo tutto il tempo. Forza con la lingua... Dai dai...
Piaciuto? Devo dire anche a me. Ma ti lamenti un po' troppo e dato che adesso la bocca non ti serve più ti metto questa gag ball. Andiamo in bagno.
Entra nella vasca che ti depilo le gambe, il petto e questi pochi peli.
Ora rilassati, è solo un rasoio che ti passa sulle palle, sul cazzo... E si ora con il culo largo ti tolgo i peli anche dal buco.
Così sei più pulito, in ordine e con lubrificante va tutto meglio.
Ora chinati in avanti che ti lego le palle, un paio giri attorno allo scroto, e un bel giro attorno al cazzo, te lo faccio venire duro poi te lo lego.
Stai con le palle belle esposte, mi basta un attimo per prenderle e strizzarle... Puoi mugolare finché vuoi.
Ora, torniamo di là.
Ti metto un paio di manette che ti bloccano le mani davanti e parliamo. È chiaro che se vuoi essere sottomesso vuoi essere inculato. Anche se non lo hai mai fatto prima, lo sai che vuoi essere posseduto e umiliato nel culo. Ti spiegherò tutto, così ti renderai conto di come ti sto sottomettendo.
Ci sono molti modi, inizieremo dal modo classico, a novanta.
Ora, piegati su questo tavolo e piegati in avanti. Ti lego le manette.
Siccome non mi fido di te, ti metto questo divaricatore alle caviglie così non chiudi le gambe.
Sei bloccato, non puoi fare niente.
Ora, sentirai un po' freddo, è il lubrificante. Infileró un dito, non fare resistenza, respira e cerca di spingere fuori.
Ecco, questo è un dito, adesso metto il secondo.
Bravo, vedo che capisci. Questa che ti sto toccando ora è la prostata, se ti senti tremare e il cazzo che cola è normale, sei come una ragazzina a cui fanno il primo ditalino.
Passiamo a cose più serie, questo è un vibratore piccolo, serve solo per scaldarsi.
Guarda, lo hai preso tutto subito.
Adesso mentre io te lo muovo su e giù voglio che sculetti piano piano così da apprezzare e partecipare.
Bene, vedo che impari.
Ora passiamo ad un dildo, è come un cazzo questo è piccolo più o meno come il tuo.
Senti la cappella sul buco? Io lo spingo, tu muoviti così entra. Ecco qua, e adesso una bella stantuffata così senti com'è. Tienilo dentro che ora continuiamo.
Tolgo il divaricatore, ti sgancio dal tavolo ma non ti tolgo le manette.
Stenditi a pancia in su, tira su le gambe.
Non far uscire quel dildo!
Ora indosserò questo strap-on, è già di una dimensione interessante. Finora è stato facile, il tuo culo non ha dovuto fare molto. Invece ora ti scoperó con questo e lo sentirai, eccome se lo sentirai.
Tira su bene le gambe, respira, senti di là cappella sul buco ora entro... Dai rilassati... Prendilo tutto e guardami finché ti inculo. Guardami mentre ti apro il culo. Lo senti dentro fino alle palle? Non sai se essere disperato o godere, ti fa male? Sì? Scopato così a gambe in alto con questo cazzo di gomma che ti apre il culo a ogni colpo... Ma adesso basta, facciamo l'ultimo passo.
Mi tolgo questo strap-on e te lo lascio nel culo.
Ora indosso questo, è grosso. Ce ne sono di peggiori ma questo ti farà male.
Ho ti sverginato e aperto il culo, sei vicino al culmine dell'eccitazione e faresti di tutto. Io mi siedo qua, se tu vuoi continuare siediti sopra questo cazzo finto e inculati da solo.
Lo sapevo che ormai hai passato il segno, avanti prendilo in mano e posizionalo sul culo. Ora scendi piano, sentilo, goditi ogni centimetro finché non lo hai preso tutto.
Sei entrato qui che volevi provare la dominazione e ora sei disposto a farti scopare a smorzacandela. Vai su e giù avanti.
Adesso posso toglierti la gag ball così ti sento godere.
Ti sfilo il laccio dalle palle, e dal cazzo e te lo prendo in mano. Stai galoppando sullo strap-on e mi vieni in mano.
Te la infilo in bocca e ti faccio leccare tutto il tuo stesso sperma.
A quanto pare ti piace, buono a sapersi.
scritto il
2017-09-25
1 0 . 8 K
visite
1
voti
valutazione
8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

A me e a lei piace il cazzo - 4

racconto sucessivo

A me e a lei piace il cazzo - 5
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.