Sveltina mattutina
di
Vixen
genere
etero
Neil sapeva di essere un po' stronzo quando cercò di ingannare la mamma del suo migliore amico per farsi massaggiare l'uccello nel salotto di casa sua. Le disse che era caduto dalle scale, che la sua virilità era gravemente compromessa e che sarebbe morto se non fosse stato curato immediatamente!!!
Neil era certo che si trattasse di un'idea inverosimile, ed era pienamente convinto che le possibilità che la madre del suo amico, una donna piuttosto riservata, gli facesse un massaggio inappropriato fossero molto scarse. Tuttavia, questo non gli impedì di fare un tentativo; pensava che almeno avrebbe potuto esporsi alla matura sirena!!!
Sfortunatamente per lui, l'attraente mamma del suo amico, Aishwarya, una autentica MILF di origine egiziana, non era una sprovveduta, e aveva capito subito cosa voleva fare Neil! Aveva intuito facilmente che il caro amico di suo figlio aveva una cotta per lei, avendolo sorpreso a guardarla più volte da quando aveva iniziato ad ospitarlo a casa sua, tre giorni prima!!! Aishwarya era sicura di aver trovato un posto nei desideri indecenti che affollavano la mente del giovane, ma ancora non si aspettava che lui ci provasse davvero con lei!!!
Neil era consapevole di aver miseramente fallito e di trovarsi in una posizione davvero desolante, molto vicino ad essere cacciato dalla casa del suo amico.
Sorprendentemente, non fu così! Non solo Aishwarya tirò giù i pantaloncini del ragazzo… ma afferrò il suo cazzo duro con la mano destra, mentre con la mano sinistra gli prendeva allegramente il polso, guidando il palmo della mano verso il suo abbondante seno!!!
Il fatto era che lei aveva comunque bisogno di un po' di sesso bollente nella sua vita, e sapeva che questa era la sua migliore occasione: era ancora mattina presto, e con il marito uscito di casa per andare al lavoro, e il figlio che dormiva nella sua cameretta, questo era il momento più sicuro per trovare il piacere che desiderava da tempo!!!
Neil era giustamente meravigliato da quegli sviluppi. Aveva sempre voluto portarsi a letto la madre del suo amico, ma non riusciva a credere che lei potesse essere così sconcia da giocare con le sue palle pesanti, solo pochi secondi dopo averle fatto quella proposta indecente.
Poi, prima ancora che lui riuscisse a capire cosa stesse succedendo, la matura casalinga vogliosa si era già spogliata della sua camicia da notte senza maniche di colore viola, rivelando i suoi morbidi ma sodi seni abbronzati, una appetitosa quinta misura, mentre il suo inguine continuava a rimanere coperto, ma solo da un paio di mutandine di cotone nero!!!
Non si scambiarono alcuna parola, con Aishwarya che si mise subito in ginocchio e iniziò a succhiare il tronchetto di carne teso davanti al suo giovane ospite.
"Mmmmbbbghhllmmm…", borbottò, sforzandosi di inglobare e di accomodare la verga ingrossata del ragazzo, mentre Neil cominciava a muovere i fianchi e ad aumentare il ritmo delle sue spinte!!!
Stava incredibilmente scopando la bocca della madre del suo più caro amico, e in lui non c'era nemmeno un briciolo di rimorso. Anzi, era convinto che avrebbe rimpianto per sempre di essersi perso l'occasione di farsi la donna dei suoi sogni, e quindi si sentiva estremamente felice di averla colta!!!
Aishwarya fece affondare Neil sempre più in profondità nella sua gola, con minore sforzo ora… era evidente che non era una novellina a fare pompini. La difficoltà iniziale era dovuta semplicemente al fatto che l'unico cazzo con cui aveva avuto a che fare, fino a quel momento, era più corto e più vecchio di quello che le veniva offerto dal giovane fusto.
Lei lo spompinò con cura e dedizione, fino a far pensare al ragazzo che avrebbe avuto il suo paletto conficcato nella cavità orale della sua ultima conquista per il resto della sua vita!!!
Per sua fortuna, ma anche momentanea delusione, Aishwarya si stancò presto di dargli piacere, e ora era il suo turno di riceverlo. La sua biancheria intima venne giù in un attimo, e lei si sistemò felicemente sul grande divano color panna, situato proprio di fronte a uno specchio a figura intera, in salotto, con la testa appoggiata su un comodo cuscino, sollevando e allargando le gambe e divaricando le labbra della sua figa visibile con le sue stesse mani, per mostrare al giovane la sua apertura lucida e umida!!!
Neil non ebbe bisogno di un invito migliore e, senza nemmeno pensare di controllare se ci fosse un preservativo, si spogliò nudo e si precipitò su di lei ed entrò subito nella sua fica che colava disperatamente, senza protezione.
Tirò a sé il corpo desideroso e desiderabile della donna matura, afferrandola stretta per le cosce, e spinse avanti e indietro, dentro e fuori la sua fica matura, prima di spingere le sue gambe sollevate verso le sue spalle, piegandola quasi in due, mentre si faceva strada nelle regioni intatte della sua vagina trascurata!!!
Pochi istanti dopo, le loro posizioni cambiarono e, mentre il ragazzo era ora sdraiato sul divano, la donna era gioiosamente sopra di lui, cavalcando la sua verga come una cavallerizza. Aishwarya sussultava e si dimenava su di lui, sbalordendo il suo giovane partner sessuale, che aveva anche iniziato a emettere profondi gemiti di piacere! E quando le sue grida divennero più forti, lei lo zittì premendo semplicemente il suo busto sul suo viso, costringendolo a venerare i suoi deliziosi meloni con la sua lingua vorace.
Il piano funzionò, e lei riuscì a tacitarlo, ma questo significava anche che lui non potè impedirsi di succhiare i suoi capezzoli duri ed eretti, facendola infine strillare, anche se non di dolore!!!
Ma lei aveva una soluzione anche per questo!!!
Aishwarya si girò rapidamente, ma rimase sopra Neil e riprese a cavalcare il suo giocattolo, stavolta dandogli le spalle. Il suo cazzo ora toccava le zone più interne della sua figa tesa, ma ciò che eccitava ancora di più la matura pantera era vedersi allo specchio, davanti a lei, nella sua condizione più scandalosa.
Avendo vissuto una vita sessualmente insoddisfacente per ormai molto tempo, l'immagine riflessa della propria carnalità le dava la sensazione di essere eroticamente potente, rendendo quell'esperienza ancora più soddisfacente e facendo fluire in lei un nuovo impulso di lussuria incontrollabile!!!
Era tentata di giocare con se stessa guardandosi allo specchio, continuando a tenere impegnato il suo stallone, al punto di massaggiarsi freneticamente il clitoride, spingendola a schizzare senza sosta!!!
Aishwarya era prossima all'orgasmo, e le pareti della sua caverna dell'amore cominciarono a contrarsi, aumentando la pressione sulla carne maschile che teneva intrappolata al suo interno! Anche Neil era in uno stato di ebbrezza sessuale, ma era ancora in controllo della sua situazione e non era ancora pronto a raggiungere l'orgasmo. Era da molto tempo che si portava dietro questo desiderio, che nella sua immaginazione doveva culminare con l'eiaculazione dentro la sua matura amante mentre la prendeva da dietro… e non aveva intenzione di lasciare che questo incontro finisse senza aver compiuto l'impresa!!!
Quando Neil condivise questo dettaglio con Aishwarya, lei era già venuta, ma comprensibilmente era più che desiderosa di ricevere qualche altro colpetto!!!
Si mise deliziosamente a quattro zampe, spingendo il sedere più in fuori di quanto richiesto, e il suo giovane amante separò liberamente le natiche del suo bel culo paffuto, sorridendo mentre veniva ancora una volta accolto dalla vista della sua eccitante fica matura.
Si fece strada nel suo buco, da dietro, con molta più facilità, segno che i suoi stessi fluidi le avevano fornito una buona lubrificazione e, cosa più importante, suggerendo anche che era stata sottoposta a una discreta quantità di stretching.
Neil la scopò con forza, alla pecorina, sbattendola proprio come avrebbe fatto con una troia di strada!!! Poteva vedere il riflesso del viso eccitato di Aishwarya nello specchio.
Lei si mordeva le labbra per controllare i suoi mugolii ritmici, e le sue espressioni sembravano così seducenti che il giovane non poté resistere ad afferrare i suoi setosi e lisci capelli scuri e a tirarle la testa indietro con forza, costringendola a inarcare la schiena mentre la scopava con notevole intensità!!!
Neil era al culmine, stava per esplodere, e Aishwarya poteva percepirlo dal modo in cui il suo cazzo pulsante pulsava.
"Ooooooohhh…!!!" gemettero entrambi, insieme, mentre il diciannovenne che frequentava il college insieme al figlio di lei sparava tutta la sua crema bianca e densa dentro la vagina matura e affamata della 43enne donna sposata!!!
Continuò a sborrare per una trentina di secondi buoni, e gli sembrava che non avrebbe mai smesso di farlo… e quando finalmente estrasse il pene, una dose enorme di sperma fuoriuscì da quella figa matura gratificata!!!
Aishwarya ritenne che Neil avesse eiaculato molto più di quanto facesse di solito e, immaginando che non sarebbe rimasta un'altra goccia di sperma nelle sue palle da assaporare, infilò senza pietà le dita nella sua fica e leccò il suo seme appiccicoso dalle sue dita unte!!!
Entrambi erano ancora molto eccitati, e la donna matura si avventò sul suo giovane amante, mentre si baciavano selvaggiamente, scambiandosi saliva con immenso piacere, senza preoccuparsi di fermarsi neanche quando sentirono dei passi che si avvicinavano…!!!
Neil era certo che si trattasse di un'idea inverosimile, ed era pienamente convinto che le possibilità che la madre del suo amico, una donna piuttosto riservata, gli facesse un massaggio inappropriato fossero molto scarse. Tuttavia, questo non gli impedì di fare un tentativo; pensava che almeno avrebbe potuto esporsi alla matura sirena!!!
Sfortunatamente per lui, l'attraente mamma del suo amico, Aishwarya, una autentica MILF di origine egiziana, non era una sprovveduta, e aveva capito subito cosa voleva fare Neil! Aveva intuito facilmente che il caro amico di suo figlio aveva una cotta per lei, avendolo sorpreso a guardarla più volte da quando aveva iniziato ad ospitarlo a casa sua, tre giorni prima!!! Aishwarya era sicura di aver trovato un posto nei desideri indecenti che affollavano la mente del giovane, ma ancora non si aspettava che lui ci provasse davvero con lei!!!
Neil era consapevole di aver miseramente fallito e di trovarsi in una posizione davvero desolante, molto vicino ad essere cacciato dalla casa del suo amico.
Sorprendentemente, non fu così! Non solo Aishwarya tirò giù i pantaloncini del ragazzo… ma afferrò il suo cazzo duro con la mano destra, mentre con la mano sinistra gli prendeva allegramente il polso, guidando il palmo della mano verso il suo abbondante seno!!!
Il fatto era che lei aveva comunque bisogno di un po' di sesso bollente nella sua vita, e sapeva che questa era la sua migliore occasione: era ancora mattina presto, e con il marito uscito di casa per andare al lavoro, e il figlio che dormiva nella sua cameretta, questo era il momento più sicuro per trovare il piacere che desiderava da tempo!!!
Neil era giustamente meravigliato da quegli sviluppi. Aveva sempre voluto portarsi a letto la madre del suo amico, ma non riusciva a credere che lei potesse essere così sconcia da giocare con le sue palle pesanti, solo pochi secondi dopo averle fatto quella proposta indecente.
Poi, prima ancora che lui riuscisse a capire cosa stesse succedendo, la matura casalinga vogliosa si era già spogliata della sua camicia da notte senza maniche di colore viola, rivelando i suoi morbidi ma sodi seni abbronzati, una appetitosa quinta misura, mentre il suo inguine continuava a rimanere coperto, ma solo da un paio di mutandine di cotone nero!!!
Non si scambiarono alcuna parola, con Aishwarya che si mise subito in ginocchio e iniziò a succhiare il tronchetto di carne teso davanti al suo giovane ospite.
"Mmmmbbbghhllmmm…", borbottò, sforzandosi di inglobare e di accomodare la verga ingrossata del ragazzo, mentre Neil cominciava a muovere i fianchi e ad aumentare il ritmo delle sue spinte!!!
Stava incredibilmente scopando la bocca della madre del suo più caro amico, e in lui non c'era nemmeno un briciolo di rimorso. Anzi, era convinto che avrebbe rimpianto per sempre di essersi perso l'occasione di farsi la donna dei suoi sogni, e quindi si sentiva estremamente felice di averla colta!!!
Aishwarya fece affondare Neil sempre più in profondità nella sua gola, con minore sforzo ora… era evidente che non era una novellina a fare pompini. La difficoltà iniziale era dovuta semplicemente al fatto che l'unico cazzo con cui aveva avuto a che fare, fino a quel momento, era più corto e più vecchio di quello che le veniva offerto dal giovane fusto.
Lei lo spompinò con cura e dedizione, fino a far pensare al ragazzo che avrebbe avuto il suo paletto conficcato nella cavità orale della sua ultima conquista per il resto della sua vita!!!
Per sua fortuna, ma anche momentanea delusione, Aishwarya si stancò presto di dargli piacere, e ora era il suo turno di riceverlo. La sua biancheria intima venne giù in un attimo, e lei si sistemò felicemente sul grande divano color panna, situato proprio di fronte a uno specchio a figura intera, in salotto, con la testa appoggiata su un comodo cuscino, sollevando e allargando le gambe e divaricando le labbra della sua figa visibile con le sue stesse mani, per mostrare al giovane la sua apertura lucida e umida!!!
Neil non ebbe bisogno di un invito migliore e, senza nemmeno pensare di controllare se ci fosse un preservativo, si spogliò nudo e si precipitò su di lei ed entrò subito nella sua fica che colava disperatamente, senza protezione.
Tirò a sé il corpo desideroso e desiderabile della donna matura, afferrandola stretta per le cosce, e spinse avanti e indietro, dentro e fuori la sua fica matura, prima di spingere le sue gambe sollevate verso le sue spalle, piegandola quasi in due, mentre si faceva strada nelle regioni intatte della sua vagina trascurata!!!
Pochi istanti dopo, le loro posizioni cambiarono e, mentre il ragazzo era ora sdraiato sul divano, la donna era gioiosamente sopra di lui, cavalcando la sua verga come una cavallerizza. Aishwarya sussultava e si dimenava su di lui, sbalordendo il suo giovane partner sessuale, che aveva anche iniziato a emettere profondi gemiti di piacere! E quando le sue grida divennero più forti, lei lo zittì premendo semplicemente il suo busto sul suo viso, costringendolo a venerare i suoi deliziosi meloni con la sua lingua vorace.
Il piano funzionò, e lei riuscì a tacitarlo, ma questo significava anche che lui non potè impedirsi di succhiare i suoi capezzoli duri ed eretti, facendola infine strillare, anche se non di dolore!!!
Ma lei aveva una soluzione anche per questo!!!
Aishwarya si girò rapidamente, ma rimase sopra Neil e riprese a cavalcare il suo giocattolo, stavolta dandogli le spalle. Il suo cazzo ora toccava le zone più interne della sua figa tesa, ma ciò che eccitava ancora di più la matura pantera era vedersi allo specchio, davanti a lei, nella sua condizione più scandalosa.
Avendo vissuto una vita sessualmente insoddisfacente per ormai molto tempo, l'immagine riflessa della propria carnalità le dava la sensazione di essere eroticamente potente, rendendo quell'esperienza ancora più soddisfacente e facendo fluire in lei un nuovo impulso di lussuria incontrollabile!!!
Era tentata di giocare con se stessa guardandosi allo specchio, continuando a tenere impegnato il suo stallone, al punto di massaggiarsi freneticamente il clitoride, spingendola a schizzare senza sosta!!!
Aishwarya era prossima all'orgasmo, e le pareti della sua caverna dell'amore cominciarono a contrarsi, aumentando la pressione sulla carne maschile che teneva intrappolata al suo interno! Anche Neil era in uno stato di ebbrezza sessuale, ma era ancora in controllo della sua situazione e non era ancora pronto a raggiungere l'orgasmo. Era da molto tempo che si portava dietro questo desiderio, che nella sua immaginazione doveva culminare con l'eiaculazione dentro la sua matura amante mentre la prendeva da dietro… e non aveva intenzione di lasciare che questo incontro finisse senza aver compiuto l'impresa!!!
Quando Neil condivise questo dettaglio con Aishwarya, lei era già venuta, ma comprensibilmente era più che desiderosa di ricevere qualche altro colpetto!!!
Si mise deliziosamente a quattro zampe, spingendo il sedere più in fuori di quanto richiesto, e il suo giovane amante separò liberamente le natiche del suo bel culo paffuto, sorridendo mentre veniva ancora una volta accolto dalla vista della sua eccitante fica matura.
Si fece strada nel suo buco, da dietro, con molta più facilità, segno che i suoi stessi fluidi le avevano fornito una buona lubrificazione e, cosa più importante, suggerendo anche che era stata sottoposta a una discreta quantità di stretching.
Neil la scopò con forza, alla pecorina, sbattendola proprio come avrebbe fatto con una troia di strada!!! Poteva vedere il riflesso del viso eccitato di Aishwarya nello specchio.
Lei si mordeva le labbra per controllare i suoi mugolii ritmici, e le sue espressioni sembravano così seducenti che il giovane non poté resistere ad afferrare i suoi setosi e lisci capelli scuri e a tirarle la testa indietro con forza, costringendola a inarcare la schiena mentre la scopava con notevole intensità!!!
Neil era al culmine, stava per esplodere, e Aishwarya poteva percepirlo dal modo in cui il suo cazzo pulsante pulsava.
"Ooooooohhh…!!!" gemettero entrambi, insieme, mentre il diciannovenne che frequentava il college insieme al figlio di lei sparava tutta la sua crema bianca e densa dentro la vagina matura e affamata della 43enne donna sposata!!!
Continuò a sborrare per una trentina di secondi buoni, e gli sembrava che non avrebbe mai smesso di farlo… e quando finalmente estrasse il pene, una dose enorme di sperma fuoriuscì da quella figa matura gratificata!!!
Aishwarya ritenne che Neil avesse eiaculato molto più di quanto facesse di solito e, immaginando che non sarebbe rimasta un'altra goccia di sperma nelle sue palle da assaporare, infilò senza pietà le dita nella sua fica e leccò il suo seme appiccicoso dalle sue dita unte!!!
Entrambi erano ancora molto eccitati, e la donna matura si avventò sul suo giovane amante, mentre si baciavano selvaggiamente, scambiandosi saliva con immenso piacere, senza preoccuparsi di fermarsi neanche quando sentirono dei passi che si avvicinavano…!!!
2
3
voti
voti
valutazione
6.3
6.3
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Due giorni sulla neveracconto sucessivo
Ragazzina
Commenti dei lettori al racconto erotico